annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL+COM+TB = tutti morti in corsa By ShyLoVe II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SL+COM+TB = tutti morti in corsa By ShyLoVe II

    SL+COM+TB = tutti morti in corsa By ShyLoVe II
    ----------------------------------------------

    Premesso che ho da perdere 10 minuti.. apro questo nuovo post xchè gli altri oramai sono diventati troppo noiosi !

    Ps: Dark annettex non sei + quello di un tempo.. fix'd


    Volevo solo farvi notare che secondo me gli arcieri vanno nerfati.. fanno troppo danno anche se di mouving si missano 7 colpi su 10 (PROVATE) quei 3 colpi levano troppo.. per non parlare delle pozze con la skill alchemy ed ep 50 sotto curse.. devastanti..
    speriamo fixino qualcosa cosi non è giocabile..
    Buon game a tutti!
    e basta massloggare
    ps: XENI sei il + forte !!!!.............











    ..a morire in corsa!! baci

  • #2
    ma tu non eri quello che diceva che Anonymous e ShyLove non erano la stessa persona?

    Cmq non so chi sia morto della gente che dici tu e quanti eravate voi però è chiaro che se scappi al 10% di moving ci muori. Non è che sia troppo sgravo, piuttosto sono le pozze explo che non missano mai.

    Abbiamo tutti dei personaggini che potrebbero fare i cowboy con la skill che si trovano tra le mani.
    Ultima modifica di brutal; 10-01-2012, 13:56.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      Abbiamo tutti dei personaggini che potrebbero fare i cowboy con la skill che si travano tra le mani.
      ahahahahahahah troppo bella

      Commenta


      • #4
        secondo me bisogna nerfare camping
        ICQ: 214559216

        Commenta


        • #5
          Inchiniamoci e ridiamo del nuovo recordman di SCEMO&+SCEMO.
          Certo è che bisogna essere davvero stupidi per aprire un thread del genere dopo ciò:

          Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
          Ciao sono io Anonimous e si scrive cosi prima cosa.
          Potresti x cortesia aiutarmi a capire qualcosina visto che stai parlando di me e di un altro player?
          Io non ho nulla in contrario se mi spieghi gentilmente la questione, perchè non mi è chiara.
          Io sono qui da 10 giorni ho creato un account con i miei dati e ho inserito il mio nick che uso da 10 anni.
          Ora in icq la gente mi aggiunge e mi saluta chiamandomi x nome, nome che io non ho mai detto a nessuno e mi regala items...
          Non mi interessa di questo lukito-shi love o chiunque esso sia a me interessa giocare e basta se ci sono problemi x lameraggio o cose del genere potevi discuterne con me in ts o meglio ancora contattare un gm e fargli fare controlli anche se non ho ben capito cose è realmente successo. questo player entra nelle gilde e rubba? cmq io sono qui e aspetto notizie. però x favore spiega BENE le cose perchè non ho capito nulla di quello che hai scritto.
          Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
          Dj Amix ma perchè sei cosi aggressivo a me chi si pone in questo modo non mi piace e mi mette paura :'( ...

          posso sapere una cosa ma questo She Love ti ha rubato la donna o l'account ? se la risposta è la seconda rilassati è un gioco

          cmq stai parlando di Facebook quando io facebook non lo ho... ma perchè ti inventi cavolate !? cmq grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano un saluto da Anonimous [-A-] il mago di venus


          Non avevo dubbi che il soggetto in questione riuscisse così bene a darsi gli schiaffi da solo.
          Guinness dei primati,prossimamente in TV.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2012, 14:01.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
            non so quanti eravate voi
            Ero solo . Sono sempre solo.


            per Amix : stai buono con le parole dello scemo lo dai a qualcun altro del forum non a me. Da quando mi sono registrato ti accolli ogni volta che vedi il mio nome e tra l'altro non sai manco leggere che sono Shy LoVe II (secondo).

            Altra cosa ma 29 tu oltre a scrivere ed essere onnipresente in ogni discussione , hai anche istallato il client di UoD ?? qualche volta logga 29 ... o ti sei scordato che al forum è annesso un gioco ?? 29 29

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
              Ero solo . Sono sempre solo.

              Commenta


              • #8
                ah infatti mi sono perso qualcosa lui è shy love II è diverso dal primo


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                  Ero solo . Sono sempre solo.


                  per Amix : stai buono con le parole dello scemo lo dai a qualcun altro del forum non a me. Da quando mi sono registrato ti accolli ogni volta che vedi il mio nome e tra l'altro non sai manco leggere che sono Shy LoVe II (secondo).
                  Ammazza come scrivi bene il nome Shy LoVe,addirittura ci metti le maiuscole\minuscole perfettamente.

                  No,no,lo dico proprio a te perchè dimostri di esserlo specie quando fai sti post e dai queste risposte(altrettanto stupide) che sono diverse da quelle che davi un mesetto fa. Non ti fai pena da solo Valerio SGARAcillo? Ops,qualcosa simile al tuo nome utente....scusa mi è scappato,non volevo!!!!

                  Vedi che faccio bene a dirti ste cose non sei nemmeno minimamente furbo

                  Ah tanto per farti ridere n'altro pochino dietro hai ben pensato di aggiungere questo:
                  Ps: Dark annettex non sei + quello di un tempo...
                  Ma non eri nuovo e visto che ci siamo com'era dark annetex?
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  ah infatti mi sono perso qualcosa lui è shy love II è diverso dal primo

                  Si è vero. Questa nuova versione è nettamente migliorata: commette stupidaggini molto più grandi!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2012, 17:31.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    Abbiamo tutti dei personaggini che potrebbero fare i cowboy con la skill che si trovano tra le mani.


                    Sei proprio tu, Shy Love? E io chi sarei?
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                      crittato
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        secondo me bisogna nerfare camping
                        Anche begging.

                        Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Sei proprio tu, Shy Love? E io chi sarei?
                        Chi ha flammato? CHI CAZ.ZO HA FLAMMATO? Chi è quel lurido forumer comunista, fattone, niubbo che ha firmato la sua condanna a SPAMMER? (cit. Sergente Shy Love rivolgendosi a Doomtrooper )
                        Ultima modifica di kalosbufalino; 10-01-2012, 17:17.

                        700816690

                        Commenta


                        • #13
                          X
                          a
                          x
                          a
                          x
                          a
                          x
                          a
                          )))))))))

                          ERA UN Pò CHE NON LEGGEVO POST DIVERTENTI )

                          Commenta


                          • #14
                            Bhè... se ha ucciso SL+TB+COM in corsa, gioca davvero in un altro shard :O

                            ti sei preso a schiaffi da solo

                            Jurm
                            Deathrow Chabal

                            Commenta


                            • #15
                              Volete sistemare l'archer? Partite dall'enhance potion che su osi è cappato a 50.

                              Vedi che non tirerai più Bombe a mano.Non lamentatevi se poi però la gente scappa.

                              Ah sono buggati anche i moving. Non mi ricordo la formula e non ho voglia di andare a cercarla.

                              Altra cosa su osi il teleport non lo puoi castare nel range di 5 yard da qualsiasi edificio.

                              Queste sono un paio di cose che mi son venute in mente l'altra sera pivuppando.
                              Ultima modifica di Alex04; 10-01-2012, 17:58.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X