Vecchio ha bisogno di info

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • princeps
    Friend Member
    • Aug 2006
    • 4080

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Ok,allora fatti l'archer 4\6 reggimi 3pg da appiedato per più 10s. Forse non ti rendi conto perchè appunto manchi da tanti anni.
    Io con un ignore + explo ti faccio un danno minimo di 35 + 10 che però spesso diventa circa 50hp o poco più (ho doppio hit magico > 40).
    Se qualcuno sta lì a mortallarti o c'è un mazzetta + un mago tu sei morto in pochissimo. Voglio vedere se casti obsu o remove curse.
    dipende sempre dal random degli hit, ma tutto sommato 3 pg con un archer wrestler ben equippato li reggi fidati...

Originariamente inviato da brutal
    sulla seconda affermazione invece mi dispiace contraddirti... 1vs3 non ci killi proprio nessuno
    forse dei pvm a fire che non si curano. soprattutto con l'archer.
    se....i kill li riesci a fare cmq....

Commenta

• parsifalc
      Friend Member
      • Feb 2004
      • 3828

Originariamente inviato da Dj_Amix
      i soliti bla bla
      quindi parafrasando quel 2 anni di discreto pvp si ottiene 2 anni di straordinario pvp (grazie andrè non dovevi).

cmq ciancio alle bande, mi sa che verrò proprio a giocare Com ahuahua cosi potrò darti del niubbo direttamente in TS e non via forum. I TB li evito xkè badoglio mi sta sul c4zzo, e la cosa è reciproca, SL... non ho niente contro chi gioca SL adesso ma il lallo verde mi sa di niubbezza, i Minax a quanto ho capito so russi... e poi il lallo blu è il retaggio del potere LorD!

strano il mondo eh? na volta i PP kashmir e marku erano zavorra da pvp (quanti reagenti m'avete fatto buttà in Xheal?) e ora sono GM !

e cloud? dov'è cloud!
      Ultima modifica di parsifalc; 06-01-2012, 02:45.
      THE END

Commenta

• parsifalc
        Friend Member
        • Feb 2004
        • 3828

Originariamente inviato da jack1985
        mago ninja parrier healer ftw. me lo sto facendo per mostrare cos'è l'antigioco.

comunque se vuoi farti un mago combat discreto basta essere a rank7 in fazione, a livello di equip non richiede cose assurde. il mio era fatto con sleeves ed ecru trovabilissimi, gorget sgravo e ornament. se metti le giuste skill reggi anche un bel pò, e non è più difficile da giocare DOPO IL FIX DELLE SPECIAL CHE RIMANGONO ROSSE DOPO IL CAST. la prima volta che ci uscii segammo 5 persone in 3vs7 (vero pri?)

o quelli in loss, o werdak
        cosa cosa cosa? han rimesso la possibilità di usare il precast + special? LOOOOOOOL... con il magonecrocombat quanta cazz di gente ci shottavo!
        http://www.google.it/imgres?q=meme+f...1t:429,r:1,s:0
        Ultima modifica di parsifalc; 06-01-2012, 03:01.
        THE END

Commenta

• FanaoSwardman
          Super Member
          • Nov 2008
          • 1703

Originariamente inviato da parsifalc
          cosa cosa cosa? han rimesso la possibilità di usare il precast + special? LOOOOOOOL... con il magonecrocombat quanta cazz di gente ci shottavo!
          http://www.google.it/imgres?q=meme+f...1t:429,r:1,s:0
          Gran pg fattelo! Così potrò segarti in corsa bentornato

@Jurm: Lo sai come gioco... Ieri eravate dalle 9 di mattina in 10 ( anche più ); sono uscito svariate volte con il ninja ( senza difese sennò dite che uso il parrier ) poi ho trovato sifo e mi son fatto due risate con lui! E' stato bello vedere come in due di noi abbiamo segato e fatto scappare 10 di voi in guardie! Dai jurm per due tre muretti fatti in coordinazione senza paral non stupirti :P

Ti voglio bene! Lo sai come la penso
          Ultima modifica di FanaoSwardman; 06-01-2012, 09:15.
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Spongebob1
            Cool Member
            • Sep 2009
            • 728

Originariamente inviato da FanaoSwardman
            @Jurm: Lo sai come gioco... Ieri eravate dalle 9 di mattina in 10 ( anche più ); sono uscito svariate volte con il ninja ( senza difese sennò dite che uso il parrier ) poi ho trovato sifo e mi son fatto due risate con lui! E' stato bello vedere come in due di noi abbiamo segato e fatto scappare 10 di voi in guardie! Dai jurm per due tre muretti fatti in coordinazione senza paral non stupirti :P

Ti voglio bene! Lo sai come la penso
            Titolo: Le Avventure di Xeniphe
            Genere: FANTASIA
            Anno di uscita: 2012
            Trama: Xeniphe Devil, protagonista del racconto narra le sue fantastiche avventure sul pvp, nelle quali vince sempre e ammazza tutti da solo, o aiutato dal suo fidato assistente, nonchè nuovo compagno di merende, Sifodias.

Mi sembra piu probabile questo che il tuo post

Commenta

• Eneru
              Member
              • Nov 2005
              • 233

occhio che poi spacca tutto... hahahahahaha

Commenta

• FanaoSwardman
                Super Member
                • Nov 2008
                • 1703

Originariamente inviato da Spongebob1
                Titolo: Le Avventure di Xeniphe
                Genere: FANTASIA
                Anno di uscita: 2012
                Trama: Xeniphe Devil, protagonista del racconto narra le sue fantastiche avventure sul pvp, nelle quali vince sempre e ammazza tutti da solo, o aiutato dal suo fidato assistente, nonchè nuovo compagno di merende, Sifodias.

Mi sembra piu probabile questo che il tuo post
                Quanto rosik che vedo in te ti aspetto a brit non so nemmeno chi tu sia! Ma non dirmelo sennò mi metto a ridere dato che mi sto facendo un idea
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Spongebob1
                  Cool Member
                  • Sep 2009
                  • 728

Quanto rosik che vedo in te
                  Il bue che da del cornuto all'asino?

Commenta

• rugby
                    Senior Member
                    • Feb 2006
                    • 374

Quanto rosik che vedo in te ti aspetto a brit non so nemmeno chi tu sia! Ma non dirmelo sennò mi metto a ridere dato che mi sto facendo un idea

ma quanto sei sborone?? -.-

ieri mattina sei scoppiato 3/4 volte hai rosikato come un castoro, e ti sei messo a murare a croce con sifodias, e sei morto lo stesso, fai poco lo sborone

Commenta

• rolonoazoro
                      Friend Member
                      • Apr 2004
                      • 2192

Quanto rosik che vedo in te
                      "prendo lo schermo e lo spacco addosso a qualcosa [cit.]"

Commenta

• FanaoSwardman
                        Super Member
                        • Nov 2008
                        • 1703

E tu chi saresti? Un altro scarso? Ringraziate che sono uscito 2-3 volte ieri mattina, eravate in dieci a girarvi i pollici senno! A differenza vostra io gioco anche da solo non mi importa con un pg senza difese per facilitarvi la faccenda! Anche questa mattina a fire contro 5 TB ero da solo e non so se sai che a fire i silver vanno contro a tutte le fazioni tranne ai TB ( ulteriore svantaggio ) me la sono giocata in inferiorità per venti minuti poi son morto e allora? ho passato del tempo divertendomi! Problemi? Scoppio si contro 5-6 di voi e allora? E bastato solo un altro mago con me (sifodias) e avete subito iniziato a rosikare non vi piacciono i muri a croce? Nemmeno a me piace fare 1 vs 1 per 1 minuto e vedere arrivare in schermo un orda di TB arrivati ad aiutare gli amichetti nabbi Occhio per occhio dente per dente, mi diceva mio nonno

Perchè continuate a dire te sei messo a giocà con sifodias? Non vi piace come accoppiata? Ah giusto perchè forse in 2 vs 10 son morti 4 dei vostri ma dettagli tranquillo! Buon game e approfittate a segarmi adesso che gioco sempre solo! E al posto che flammarmi quando muoio, ringraziatemi che esco vs 5-6 di voi Non mi sembra di vedere nessun altro oltre a me o sbaglio?
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Spongebob1
                          Cool Member
                          • Sep 2009
                          • 728

Forse Minerva e Bersek forse te li sei persi pe strada e forse ti sei dimenticato di dire che 3 vs 3 ovvero
                          - Tu , minerva e berserk
                          - Io , Destroyer e Kairy

Siete morti te e Bersek mentre Minerva è scappato.

I film mentali ti stai facendo.

Commenta

• steve
                            Minax Gnocca
                            • Sep 2010
                            • 412

Originariamente inviato da parsifalc
                            i Minax a quanto ho capito so russi..
                            No aspetta hai capito male, i russi saranno in totale 4 su almeno 10/15 italiani attivi.. E poi i CoM sono gia' forti cosi' come sono, la combinazione Kash/Jack/Werd basta per tutta la fazione! (E Grurk ovviamente, il mazzettaro d'acciaio)
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• marduk94
                              Newbie Member
                              • Dec 2008
                              • 35

xeni merto meruto co losa rosinga?! :P

Commenta

• lolita
                                Senior Member
                                • Feb 2008
                                • 428

Originariamente inviato da steve
                                No aspetta hai capito male, i russi saranno in totale 4 su almeno 10/15 italiani attivi.. E poi i CoM sono gia' forti cosi' come sono, la combinazione Kash/Jack/Werd basta per tutta la fazione! (E Grurk ovviamente, il mazzettaro d'acciaio)
                                io mi astengo però al dare lezione ai nuovi arrivati
                                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...