Originariamente inviato da rolonoazoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Doomtropper e Kashmir, ISTANT !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
fantauo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nooo spero per te che tu abbia fatto uno screen!Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDoomtropper e Kashmir, ISTANT !
Commenta
-
sei magico se senti le vocine ..... torna a spammare cazzate in game rabbitOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio sento vocine di uno che è eploso! segnate le ossa?
Commenta
-
NOoOO TI PREGO ALMENO IL GAME LASCIALO VERGINE DELLE SUE IDIOZIEOriginariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiotorna a spammare cazzate in gameIcq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
amore non volevo farlo, stavo rosikando io perchè c'è una lagg bruttissima... Errore mio che non ti ho fatto flizzareOriginariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiosei magico se senti le vocine ..... torna a spammare cazzate in game rabbit
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ahahahahahahahahahahahahahOriginariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioA breve giocherò l'archer![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahahahah
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
c'è gia andre per quello <3Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioCMQ COMINCIATE A TREMARE! ASD diverrò l'archer più forte dello shard asdsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta

Commenta