ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
asdrù ma non hai sentito che musica ascolta quello? non hai visto che signa ha? non hai visto come si chiamano i suoi pg? non gli rispondere che è na ragazzetta
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
wtf!?
ripeto: ??Commenta
-
come fai tu?
forse nn sanno parallare ma se nn sbaglio ti hanno scoppiato in 1vs1No ma il mio messaggio non era di certo quello di vantarmi per due kp, bensi quello di aver dato una lezioncina di scorrettezze a chi ne compie innumerevoli quotidianamente! Forse da una parte anche per vendetta, dall altra anche per fargli vedere che giocare cosi non è molto salutare al gioco!
si è vero anche kashmir si è rovinato, una volta lo rispettavo.
pensa come sono fatto io, esco da solo spesso a brit e la sera capita di incontrare kash e marku... io mi dico: vabbe sono in due ci provo.
invece appena arrivo a stalla ne vengono a fratte, e mi ritrovo con 5/6 persone dietro, che murano coi parall perchè gli archers loro non sanno ne correre ne parallare e cosi ti fanno 5 paral intorno al pg il che è come murare a croce! e per di piu ti sfottono
vedi nicola e rivle, abbassa la cresta che nn sei nessuno. Contro un pg che usa autopouch le uniche soluzioni sono dismount o parafield.
*Se vabbeh mi hai segato una volta che ero al cellulare mo vieni a dire quello che stira a moving ahahahah
Ti piglio pure per il culo quando cerchi di segarmi da solo girando fermo su me stesso , non capendo continui dopo un po' te ne vai che capisci che nn è aria
Ma poi che ti ripsondo a fare TU SEI IL PIU' FORTE! Manco Raoul ai tempi degli Angels era tanto sborone!
Non capisce che certa gente se lo poteva permettere ma nn lo faceva, lui nn se lo puo permettere
è karasho quello[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta