Originariamente inviato da saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Che sia!Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioti amo
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
oh caschetto!Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiobleah!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Non mi stupirei nel vederli insisme in un video come quello di Belen.Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioomg
Tocca capiì solo chi lo pija,ma ho una mezza idea.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggiovisto che sono in jail...
dio c'e'[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
si, dimmi..Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiodio c'e'MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
-
Edit
pensavo fosse in jail Kashmir
p.s. bin de stile,il corpo non te lo vieni a riprendere in zona pvp dunque non è reskill. Il reskill è quando appena ti ressi io vengo all'ankh healer e ti ammazzo. Io quando lo facevo e venivo risegato stavo zitto,come giusto che fosse.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2011, 00:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
chiedi a jack the green di farsi jailare nella tua cella cosi ti fa compagnia =(Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio11 giorni di jail in 14 giorni con 3 jail diverse.
Commenta
-
zitto galeottoOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi, dimmi..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Preparati a morire, senza di me sei inutile.Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiozitto galeotto
Max è inutile.
kash, tanto ti jailano di nuovo. Non so il perchè, ma me lo sento. Funziona così!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta

Commenta