annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informativa alle gilde pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *
    E il continuare a negare che non giocasse KP è alquanto ridicolo visto che in prova o meno stava con voi dunque un lammaggio interno è avvenuto anche se da parte di un membro nuovo.
    Doom, Davide non è mai stato taggato KP. Credo (vista la mia storia su sto shard) che se te lo dico ti potresti anche fidare

Detto questo un tizio che conosceva in real un KP lo ha lammato. Ma il lammatore non aveva pg nei KP, era stato taggato NOR in prova. Il lammaggio lo ha fatto quando non era ancora NOR e purtroppo nessuno lo poteva sapere. Posso quindi continuare a dire che nessun Kp ha lammato nessuno..e che nessun NOR lo ha fatto dal momento che il lammaggio è avvenuto ancor prima del periodo di prova

Però concordo con te che antizio47 è semplicemente ridicolo...ma hai fatto copy paste di qualcosa che ti ha passato davide o hai addirittura scritto tu?

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da antonio47 Visualizza il messaggio
      La cosa che mi dispiace è che Davide sia andato in mezzo a tutto questo....Semplicemente mi ha prestato il trinket e dato che non ho più alcuna passione per questo gioco ho deciso di divertirmi un'ultima volta e gliel'ho preso...
      Avendolo venduto ho ricavato un bel po' di fruscianti soldini...e ho deciso di fare qualche spesa...Ho comprato hooded viola e qualche etereo (tra cui il mio preferito: polar *_*), infine essendo Davide mio vicino di casa gli ho prestato la hooded viola....e ho intenzione di dargli pure il resto...Mi dispiace, ripeto, che ci sia andato di mezzo lui, che si è fidato di me che abito a 20 metri da lui, e mi dispiace che la sua correttezza e integrezza sia stata messa in dubbio...Se c'è qualche altra domanda sarò lieto di rispondervi...

Mobius
      sei ridicolo, e se fosse vero x correttezza se nn voleva passare da lamer doveva fare come gli è stato chiesto, cioè restituire gli item della somma pari al valore del trinket, quindi 100kk, nn ha fatto manco ciò, quindi è lamer, punto....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        sei ridicolo, e se fosse vero x correttezza se nn voleva passare da lamer doveva fare come gli è stato chiesto, cioè restituire gli item della somma pari al valore del trinket, quindi 100kk, nn ha fatto manco ciò, quindi è lamer, punto....
        Anche tu hai lammato.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Anche tu hai lammato.
          ancora? rileggiti 2 pagine fa, e cmq io nn ho mai lammato...ancora con sta storia....e cmq il lammato non sono io....

Commenta

Infatti dato che ora ha di nuovo gli item pari al valore del trinket li può benissimo rivendere o restituirle direttamente a chi gli aveva prestato il trinket, lo farà?

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Infatti dato che ora ha di nuovo gli item pari al valore del trinket li può benissimo rivendere o restituirle direttamente a chi gli aveva prestato il trinket, lo farà?
              e la risposta è.....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io penso che tokio sia scarso

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Se volesse potrebbe benissimo vendere la hooded violetta che è valutata anche più del trinket essendo "unica" nello shard ad avere quel colore.
                  Basterebbe poco, anche perchè di gente assatanata e disposta a pagare 100k+ per quella hooded c'è, quindi con un po' di buon senso si risolverebbe la faccenda facilmente.

Oppure ancora meglio potrebbe darla al lammato che ci fa quel che vuole con annessi altri item che ha ricevuto con lo scambio del trinket

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    ancora? rileggiti 2 pagine fa, e cmq io nn ho mai lammato...ancora con sta storia....e cmq il lammato non sono io....
                    tu stai a rosika solo perkè quel trinket lo volevi tu

Gli Sl sono sempre tanto bellini lo sapete sempre bello fare pvp con loro! insura e punkta facilo... anchè se insultano povere persone che giocano senza mouse :'( poi uno ci rimane male eh....
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      tu stai a rosika solo perkè quel trinket lo volevi tu

Gli Sl sono sempre tanto bellini lo sapete sempre bello fare pvp con loro! insura e punkta facilo... anchè se insultano povere persone che giocano senza mouse :'( poi uno ci rimane male eh....
                      ^^ FORTI! Punkte di oggi: +4
                      killè se lo volemo compra un cavallino?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        ^^ FORTI! Punkte di oggi: +4
                        ^^ FORTI! cit.

Tenrezza Sl 4 Minax 7 morti tutti

Punkta facilo cit.
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          ^^ FORTI! cit.

Tenrezza Sl 4 Minax 7 morti tutti

Punkta facilo cit.
                          l unico ke hanno ucciso é stato fieldato 1 vs 7 ....

troppo forti :0

Commenta

Povero carro armato... TB Minax Ally vincente
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

La cosa tenera e dolce è che vi quotate a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Sto operando...
                                X