ma KasHmIR non era un giocatore leale?
Comprimi
X
-
Botte da leoni
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Da quel che vedo di fazione pulita,che non faziona la pvm, che esce anche in 3..Son rimasti solo i com!!Quindi...sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Kashmir e Jack segato da crashato a full hp
Quanta correttezza, poi succede a voi e come un cretino mi fermo sempre
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Perche' vi sentite tirati in causa? Non era per voi il mio reply, lo ho scritto a caso senza leggere neanche le ultime pagine
E non giocando quasi maiUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-07-2011, 12:44.
-
Ti avevamo parallato eh, e Punisher non ha scritto "crash crash" ieri come mai ci siam fermati quando hai scritto crash?
Punisher perde tempo a scrivere quando è solo e seguito da 2 e non scrive quando crasha un compagno? eh gg.Ultima modifica di Jekko; 09-07-2011, 12:42.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Perchè ti senti tirato in causa da me? il mio post era riferito al thrad starter, coda di paglia.
torna a scrivere su icq che almeno li ti rendi ridicolo solo ai miei occhi.Commenta
-
Se non vi siete accorti fa nulla, non ero su ts ecco perche' dave non lo ha detto.. a Kash pero' dello script in palla lo avevo scritto un paio di volte..
Vabbe fa nulla
-
Ridicolo? Per questo? Lol
che avevo scritp impallati delle bende, l'heal non me lo castava potevo usare solo pozze, mi e' partito il pc e sn crashato a full hp. Potevi solo aspettare rilogassi tutto qui

Commenta