mmmmmmmmmmmmm nicho the blind che segue al gate per reskillarmi mi resso arriva end reskill..... mi resso e ci viene ????????anche knive rosik?????????naaaaaaaaaa solo testimonianze dell'essere incoerente del caro gm badoglio
Post agli ever
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
aggiorno(perke non m fa editare post non lo so) che non bastava a jhelon pure a magincia kmi seguono... saremo a 8 reskill???qualche gm mi ressa che in ogni healer di fellucca c'è un ever hiddato a reskillarme??muahahahahasigpicPUNISHER LVX
-
.... rosiko semmai più quando muoio boxxato o nabbate mie.. non per ste bambinate da parte vostra
quelli che ha rosikato nel reskillarmi nei gate siete stati voi due ... nn godo a cercar di far "rosikare" la gente come voi due.. ho un altro style di prender punktesigpicPUNISHER LVX
-
scusate non gioco da 5 anni... ma in questo tempo l'italiano è morto definitivamente?!?! una pura curiosità...Commenta
-
Commenta
-
ah punisher vai a piagne per il totem che fai ride
ganki col blu?
si
recalli?
si
reskilli?
si
Loti e non ridai?
si
Piangi sul forum a ogni 2x3?
si, e fai ride mezzo shard.
E vorresti un trattamento di favore?
ma PIETA' ! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
hai scritto pratikamente quello che eri te sino a due settimane col tamer(e con bill e tutti i tuoi pg gater che hai sempre avuto..)... guarda i vostri post e guarda i miei e fai proporzione degli anni e vedi chi rosika... hai postato guarda caso che sei morto murato a croce... poi rosiko io... bye bye... end idem..
e poi non recallo col fazionato è successo na volta perke vdevo energy field appena arrivato a brit..
se looto perkè devo ridà???le tue pozze valgono il doppio sai..il tuo gorget che tanto hai pianto l'aveva lootato shy love prima che entrasse sl... e accusi noi con le scarpette di mod lookate a casa... m sa che fai ridè te :\sigpicPUNISHER LVX
-
OH SCUSA per favore vuoi sottolineare che ti ho reskillato più di 10 volte?
ma quali ordini ho goduto a prendere 60k d' insure almeno
ancora? ho detto che ho goduto!!
EDIT: anche un kill point!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

by

Commenta