Dai Lukito, dal 2004 che sono sulla piattaforma GN e hai sempre fatto come ***** ti pare.
Non mi hai mai dato fastidio, però devi ammettere che sei stato leggermente un ditino nel sederino per diverse persone... Il fatto che alla fine di tutte le tue esperienze di gioco sia capitato che venissi punito in maniera drastica, non mi sembra qualcosa di eclatante.
devi ammettere che sei stato leggermente un ditino nel sederino per diverse persone...
Hanno provato + volte a farmi fuori addirittura associandomi account in disuso di vecchi amici di cui troppa gente conosceva le password, i log mi hanno scagionato ma intanto parecchi giorni in jail (BANNATO) in attesa di risposte me li sono fatti .. è un'altra storia.
Fatto stà che ripeto anche se sempre esagerato x delle parole al vento.. uno wipe parziale ci stava ma levarmi robba fatta in anni e anni di dreams capparmi le skill a 0 senza poterle alzare non capisco cosa voglia dire.
come al solito è stato sbagliato il modo di porsi...
se tu avessi parlato in privato con chi di dovere (com'è stato detto più e più volte) ora avresti ancora il tuo account e nella remota ipotesi che tu avessi ragione, sarebbe stato punito questo ipotetico gm frozzatore...
hai preferito dar aria alla bocca con diffamazioni infondate e ti sei beccato un provvedimento duro... mi spiace per te pur non conoscendoti ma te la sei cercata
Hm è sempre una cosa brutta quando viene cacciato un player, se si è arrivati a questo non so cosa abbia potuto scrivere, perchp drack è sempre stato ragionevole.
Però a me lukito faceva divertire, le sue scritte andavano viste sotto un altro occhio, anche se davvero esageravi, bè dai secondo me se ti senti in ts con drack vi chiarite, puoi ricominciare un altra avventura, nel frattempo, ti saluto con un arrivederci.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Hanno provato + volte a farmi fuori addirittura associandomi account in disuso di vecchi amici di cui troppa gente conosceva le password, i log mi hanno scagionato ma intanto parecchi giorni in jail (BANNATO) in attesa di risposte me li sono fatti .. è un'altra storia.
Fatto stà che ripeto anche se sempre esagerato x delle parole al vento.. uno wipe parziale ci stava ma levarmi robba fatta in anni e anni di dreams capparmi le skill a 0 senza poterle alzare non capisco cosa voglia dire.
hanno provato a farti fuori...cioè in pratica stai cercando di dire che i GM complottavano contro di te per eliminarti?
sindrome del complotto?
-1 e avanti il prossimo.
(e in questo 3D gente che la pensa come Lukito si è palesata)
Cento milioni di UP per lo Staff di UoDreams.
Io sono stato full wippato come Lukito, da un amico con cui giocavo da anni, altro che artefatti di fazione!!! PURE I REAGENTI DEL RESTOK! Le skill cappate a 0, le stat a 225, I TITHING POINT DI CHIVALRY!!! I PET SU TUTTI I PG!!!
Le casse in casa, le robe blessed TUTTO!
Il mio procedimento è arrivato in 3 MESI e non dopo 5-24 giorni, IO SONO STATO TRE MESI IN JAIL A GUARDARE IL COUNTER CHE SCENDEVA, 999, 998, 997, 996...
Questa persona la sento settimanalmente, almeno 1 volta, per telefono.
Sono stato Jailato per verbal sempre da amici con cui giocavo da anni, da gente con cui ho passato splendide serate, essere amico o conoscente di uno staff NON PORTA PRIVILEGI, ti fa capire quanto vale una persona dal momento in cui anche se sei suo amico applica le regole pedissequamente. STACCHIAMOCI DAL CLICHE' CHE L'ITALIA FUNZIONA SEMPRE NELLO STESSO MODO DEVIATO, ci sono anche realtà piccole come questa di un gioco online dove le persone rispettano ed applicano delle regole.
Ah Lukito, te la sei meritata tutta, io testimone dell'accaduto, delle accuse INFAMANTISSIME ED ESPLICITAMENTE DIRETTE AD UNA PERSONA, non ci si poteva sbagliare, hai fatto NOMI, SUPPOSIZIONI (infondate) e REITERATO I TUOI SBAGLI PER GIORNI!
Sperando in una celere applicazione di quanto dichiarato nel primo post (cancellazione dell'account e quit definitivo di UoD), a mai più rivederci.
Voglio proprio vedere a chi andrebbe bene se lo staff rispondesse con offese ai nostri page O_o
In un Page ke mandai ai GM tempo anni fa x chiedere di essere spostato altrove poiche' ero rimasto bloccato a tokuno champ, e non potendo loggare il pg principale del mio account con cui giocavo , I GM mi risposero al page scrivendo : "Mica siamo Taxinari !!"
Se questa ti sembra una risposta normale da GM x cui non incacchiarsi Dimmi Te !!
Spesso i Gm avendo una propria vita piena di problemi e altre cose oltre il game, avvolte capita ke Sbagliano e io son daccordo ke forse il Wipe sia stato eccessivo
Quoto in pieno vanilla.
Finalmente,un pg che ha sempre creato disturbi e sconbussolamenti nella comunity è stato cacciato.
Massima stima e rispetto per lo staff super coerente con il regolamento.
ps: Niente di personale contro di te lukito ma ti conosco da anni e hai sempre infranto le regole, facendo che caxxo volevi senza mai rispettare quelli che giocavano con o contro di te.
I miei complimenti al lavoro che i nostri GM fanno ogni giorno per mandare avanti questo shard.!!
In un Page ke mandai ai GM tempo anni fa x chiedere di essere spostato altrove poiche' ero rimasto bloccato a tokuno champ, e non potendo loggare il pg principale del mio account con cui giocavo , I GM mi risposero al page scrivendo : "Mica siamo Taxinari !!"
Se questa ti sembra una risposta normale da GM x cui non incacchiarsi Dimmi Te!
Rispondo a te ma è una riflessione che invito tutti i player a fare. Sopratutto coloro che giocano da piu tempo visto che con i player più nuovi questo problema non si presenta.
Vi rendete conto che la maggior parte delle consuetudini, abitudini o prassi che citate sia come esempi positivi sia come esempi negativi e a cui fate riferimento sono accadute e si riferiscono ad anni passati, a parsone passate, a modi di lavorare non piu esistenti?
Il GM X nel 2007 fece questo, il GM Y nel 2004 fece questo e ora invece lo Staff ha fatto diversamente quindi non c'è obiettività.
Vi rendete conto che lo Staff ha struttura, organizzazione, personale e modo di agire totalmente diverso anche da quello che era 2 mesi fa?
Sopratutto ci siamo proposti di rendere il più uniforme possibile ogni decisione agendo con chiarezza nelle applicazioni dei provvedimenti e allineando le entità delle pene, eppure sembra che tutto passi inosservato perché in continuazione vengono citate cose accadute in passato.
Per rendere più chiaro che tutte le decisioni di PRIMA erano finite e non contavano più abbiamo anche detto che ogni precedente accaduto prima del nuovo regolamento ( 18 aprile ) sarebbe stato cancellato.
A quanto pare non serve a niente perchè si continua a citare fatti, provvedimenti e persone che non esistono più. A cosa serve?
Come far pesare a un figlio le colpe o i meriti del padre. E' un nonsenso.
Una preghiera, sforzatevi di vedere i provvedimenti come decisioni da rispettare, non come anomalie di provvedimenti presi da persone passate perchè tali provvedimenti, ad ora, non esistono piu.
Lo spero con il cuore x te Dai un appuntamento e poi non ti presenti. Detto tutto.
Io lo spavaldo non lo faccio, ma se lo faccio, lo faccio dall'inizio alla fine non come te . Sei uno dei pochi di uod che ho percepito che nel morire contro ogni mio pg sputava sangue in real quando moriva
ps: il tuo bellissimo gorget sarà astato penso vedi se riesci a ricomprarlo
Commenta