annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Vedendo la fine che ha fatto.. mi pare anche "normale" che usasse un account con dati falsi

Logan vEChio companio de campo Rom ... vedendo quello che scrivi mi pare normale che non c'hai capito n'c@zzo

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      Logan vEChio companio de campo Rom ... vedendo quello che scrivi mi pare normale che non c'hai capito n'c@zzo
      Sci Lova, vechio companio de campo Rom, c'ho capito tutto invece, infatti sto ancora qua

Commenta

Sci Lova, vechio companio de campo Rom, c'ho capito tutto invece, infatti sto ancora qua

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da jekko Visualizza il messaggio
          [img]cut
          e cos'ì i com si sono tirati via un peso dai piedi eh... Vi faceva rosikare dite la verità nn sapete le ghigne in ts :d
          vale buona real life anche se so che tornerai ^^ se ti serve qualkosa ti do tutto quello che posso : ) ci si bekka magari passo da roma a salutare te e lo capo co ora!!
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            e cos'ì
            soprattutto

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              e cos'ì
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              soprattutto

Commenta

• ahah vale sei un pazzo zzzzahah

Commenta

• Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                  ahah vale sei un pazzo zzzzahah
                  E tu che fine hai fatto? Saluti da Logano

Commenta

E tu che fine hai fatto? Saluti da Logano
                    Loganoo! Zaahahaa ci beccamo no t preoccupaj!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                      Loganoo! Zaahahaa ci beccamo no t preoccupaj!!!!!
                      Va bene cì fatte sentì

Commenta

Va bene cì fatte sentì
                        leggi i messaggi privati bruciato!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Ma usare un acocunt di un altro con dati personali e delicati come cognome ed indirizzo non è illegale?
                          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Si ma io intendevo penalmente, in real.
                          HUsushuashuashuas sono felice che sto tipo è stato bannato,ma ti prego accanna non ti si puo proprio leggere.
                          Pessima figura.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            HUsushuashuashuas sono felice che sto tipo è stato bannato,ma ti prego accanna non ti si puo proprio leggere.
                            Pessima figura.
                            Ma dici a me?
                            Ultima modifica di Jekko; 18-06-2011, 16:28.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Ma dici a me?
                              No mica,dico a babbo natale,hai fatto la classica figura del 15 enne lecchino che porta a dire tutto alla mammina per farsi voler più bene degli altri è stato bannato e siamo tutti felici ma non infierire su certe cose stai zitto, e ricorda che chi si fa i ca*** suoi campa 100 anni
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                No mica,dico a babbo natale,hai fatto la classica figura del 15 enne lecchino che porta a dire tutto alla mammina per farsi voler più bene degli altri è stato bannato e siamo tutti felici ma non infierire su certe cose stai zitto, e ricorda che chi si fa i ca*** suoi campa 100 anni
                                Ma vedi di starti tranquillo e poca confidenza, se permetti se qualcuno mi rubasse l'account ed entrasse in possesso dei miei dati come, nome, cognome, indirizzo compreso di via, cap, civico e numero di casa il minimo sarebbe passare per vie legali. Magari non è questo il caso di Shy love e l'account è di un suo amico in real, ma la mia domanda non centrava un càzzo con lui, ho domandato se mai mi rubassero l'account e stai tranquillo che se dovevano passare per vie legali l'avrebbe già fatto Gamesnet (O la vittima del furto account) e non di certo per il mio post.

Tu hai fatto la classica figura di un bambino che pensa sia tutto un gioco. Hai detto proprio bene, "Chi si fa i càzzi propri campa 100 anni" Quindi, cosa vuoi? 100 anni in meno?
                                Ultima modifica di Jekko; 19-06-2011, 02:47.
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X