wela :D
Comprimi
X
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Nessuno ti deve rispondere (eppure non dicevi che non pretendevi nulla e che non volevi spargere letame)?
Al limite è educazione e cortesia farlo,ma non c'è obbligo alcuno,nemmeno morale.
Se non ti rispondono,amen. Buon rinizio.
p.s. che abbia lammato in passato è solo utilizzabile per far vedere quanto (poco) valga la sua parola e come non si possa permettere di scrivere certe cose su altri players.
Non che se uno è stato lamer allora lo si può lammare liberamente a propria volta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
danes il totem agli sl m,... 2 anni e mezzo fa O.O
doom il discorso te lo stai girando a tuo favore..... mi sto rompendo di rispondere e nn concludere
.. ma lo sai k ti dico la roba tenetevela.....io la mia azione da signore prima di prestare la roba la ho fatta....i bambllni siete voi com 
gm plz chiudete sto post seno continuano a dire bagianate thx
Commenta
-
Commenta
-
VOI ancora con questo plurale.danes il totem agli sl m,... 2 anni e mezzo fa O.O
doom il discorso te lo stai girando a tuo favore..... mi sto rompendo di rispondere e nn concludere
.. ma lo sai k ti dico la roba tenetevela.....io la mia azione da signore prima di prestare la roba la ho fatta....i bambllni siete voi com 
gm plz chiudete sto post seno continuano a dire bagianate thx
Io non ho niente di tuo,come tantissimi altri CoM e nuovamente: HAI REGALATO,non prestato.
Si sei stato GENEROSO a regalare oggetti di un gioco di cui non ti fregava più niente e che avresti lasciato,ma da qui a permetterti certe frasi ce ne vuole,bimbo.
Non si conclude perchè nessuno ti deve dare niente anzi ringrazia al limite Rivle e quant'altri che ti hanno restituito il regalo. Quello è essere signori
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
aahahhaha bimbo ci sarai te visto come stai ancora a prendere seriamente sto gioco ahahahhahahahah
a rivle e xeni li ho gia ringraziati nn ce bisogno k me lo dici te ..la roba per la millesima volta era prestata
gm chiudeteCommenta
-
E nn solo
ha ftt un bel pò di lameraggi...
..Ahh ricordo k ha creato questo account Lupoalberto xkè in quello k aveva prima era segnalato cm lamer qnd nessuno lo voleva ...E poi successivamente ha ftt qst dicendo in game k era uno nuovo e nn sapeva giokare k un suo amiko gli aveva lasciato roba ahahahaha
Ultima modifica di KingSamu; 30-06-2011, 12:33.Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
Però c'è bisogno che ti dica: impara a scrivere in italiano,è la tua lingua madre ed ora non ci sono errori di battitura.
Seriamente,vabbè se lo dici tu ci sto!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
raga senza mezze parole tutti prima o poi per un periodo hanno smesso hanno prestato le cose e poi le hanno avuto ritornate..........
e che come si vede per l'ennesima volta in sto shardci so persone che per un totem se la fanno mettere in culo!!!!
cmq siete dei grandi eh avete la valle di kk e vi preoccupate a resistuire le cose prestate per far tornareun player...........
mah contenti voi....Commenta
-
Ma siete fratelli? No perchè scrivete ugualeraga senza mezze parole tutti prima o poi per un periodo hanno smesso hanno prestato le cose e poi le hanno avuto ritornate..........
e che come si vede per l'ennesima volta in sto shardci so persone che per un totem se la fanno mettere in culo!!!!
cmq siete dei grandi eh avete la valle di kk e vi preoccupate a resistuire le cose prestate per far tornareun player...........
mah contenti voi....

Commenta
-
senza mezze parole... finiscila di scrivere idiozie ed eclissati pure tu. Avete rotto le p4lle con sta storia, visto che vi piace scrivere minchi4te allora ora faccio come dite voi, pintu gli sleeves puoi scordarteli xkè nn te li cerco più. Ormai tutti a dire lamer ecc... almeno ora avete un motivo valido x scriverlo, poi detto da certi elementi.....raga senza mezze parole tutti prima o poi per un periodo hanno smesso hanno prestato le cose e poi le hanno avuto ritornate..........
mah contenti voi....
si[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-

)

Commenta