Questi sono gli Ever..
Comprimi
X
-
Commenta
-
Caro nicola, si sa che gli ever fanno queste cose... Avrò fatto una cosa come 10 post per questo motivo... Devi essere superiore e assecondarli, solo così (un domani, si spera) la smetteranno di fare queste pagliacciate... sono diventati i nuovi ROM. (Sempre detto). Poi va beh Badoglio
chi vuoi che sia Badoglio asd...
Un consiglio appena li vedi vattene e falli runnare cosi rosikano perche non ti possono far crashare
Per i rekill l hanno fatto anche con me: Angel of Heaven, Baal, Garu, Vanilla... ecc ecc
Per il discorso tamer non era una novità, l avevo riportato anche io poco tempo fa nell altro 3d.
Tranquillo Nicola non sei l' unico.
Buon Game (In Pausa Da Uo)sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
E' il player più scarso di tutti gli annuali di uod, anzi di uo in generale. Almeno così si diverte, e finalmente si realizza! Olè!
Lo metto in ignore và, non mi va di leggere "Pietà" "ahahahha" "cit" ogni qualvolta non riesce a rispondere seriamente e usando il cervello.Ultima modifica di Saddam; 27-05-2011, 12:24.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
*E' il player più scarso di tutti gli annuali di uod, anzi di uo in generale. Almeno così si diverte, e finalmente si realizza! Olè!
Lo metto in ignore và, non mi va di leggere "Pietà" "ahahahha" "cit" ogni qualvolta non riesce a rispondere seriamente e usando il cervello.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Si qualche scusa come quella del tuo amico Sexy Illusion....bla bla mi gioco tutto fermo su un tile bla bla...
Poi tirato in ballo lo scambio certo dei gm non s'è più sentito...
E aveva gia chiesto a qualcuno se poteva svuotare l'account prima del duello
Evidentemente si dava per steso al sole ancor prima di cominciare
Forse l'aveva sparata troppo grossa sul "rimango fermo su un tile" XD
Se rimaneva su un tile avrei accettato sicuramente ^^
Pietà! (cit)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
si ma lui vuole sapere se duelli, ke gliene frega dell' amico?Si qualche scusa come quella del tuo amico Sexy Illusion....bla bla mi gioco tutto fermo su un tile bla bla...
Poi tirato in ballo lo scambio certo dei gm non s'è più sentito...
E aveva gia chiesto a qualcuno se poteva svuotare l'account prima del duello
Evidentemente si dava per steso al sole ancor prima di cominciare
Forse l'aveva sparata troppo grossa sul "rimango fermo su un tile" XD
Se rimaneva su un tile avrei accettato sicuramente ^^
Pietà! (cit)Commenta

Commenta