epic rosik , così non lo perdiamo e lo leggono tutti
puoi dirlo forte zio. dismontato vs 8 ed ero sull'etereo, mi sono curato da dio me ne vado in lupo torno full vita in 5 secondi e mi fa crashare e me segano. puoi dirlo forte!!!!!!!!!!!!!!
Ma se non ho alcuna macro di drop. Nemmeno quella delle bagball.
se i gm guardassero il tuo pack ogni tanto, scoprirebbero che hai all'inizio della pvppata 20 pouch e alla fine almeno la metà anche senza che nessuno ti paralli.
ripeto: va n'carta turruni. 6 UN CRETINO (altro harassment, aggiungetelo alla jail, mettete 1998 anziché 999! fa + figo)
porto 10 pouch alla volta e un restock fisso visto che uso uno script per restockare.
Possiamo continuare la pagliacciata?!
ma la pagliacciata de che??^??????? Ti rendi conto che ancora ti difendi???????? Sparati porca *****!!!!!! Tu e quell'idiota di end! Siete due rosikoni dim***** ok????? S p a r a t e v i .
(gm---> sapete già cosa fare)
No dai basta lasciate stare i tb non è colpa loro se sono cosi forti che quando vi attakano i vostri client crashano dalla paura
non mi frega niente di quegli idioti. tanto dopo il post mi bannano o altro.
la questione è che nessuno provvede e loro continuano!
e dopo scrivono " mi cadono le braccia quando vedo questi post, se avete da ridire sull'operato dei gm contattateci"
le risposte? sempre =. GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE. ma non cambia un *****.
e dopo scrivono " mi cadono le braccia quando vedo questi post, se avete da ridire sull'operato dei gm contattateci"
Con questa sfuriata da bambino invece pensi che cambi qualcosa? credo che già sai la risposta.
Allontanati dal pc, bevi una bella camomilla poi torni.
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
ma tu vedi con chi giochi???
uno taglia alberi, l'altro le tombe, uno droppa roba a terra a buffo... e poi vieni a fare il moralista sul forum??
io mi sparerò probabilmente, ma tu fatti un'esame di coscienza!!
è per te <3 http://www.youtube.com/watch?v=ctLDPUAXb88
uno taglia alberi, l'altro le tombe, uno droppa roba a terra a buffo... e poi vieni a fare il moralista sul forum??
da che pulpito...tutti potrebbero scrivere una cosa del genere ma non tu...nello screen non si tagliavano gli alberi come invece accade al tuo account...ti sei confuso?
Detto questo camilla ha sbagliato e l'unica cosa corretta detta in sto thread è quella di knives..
Scusate se ho interrotto i vostri insulti reciproci non lo farò più..torno nel mio angolino adesso..ma quando ti ho letto è stato più forte di me hai accusato di 3 cose che tu fai regolarmente...
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
è per te <3
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Con questa sfuriata da bambino invece pensi che cambi qualcosa? credo che già sai la risposta.
Allontanati dal pc, bevi una bella camomilla poi torni.
se non cambia...NEMA PROBLEMAAAAAAA ^^ non mi piace la camomilla, dico quello che penso da quando sono nato e se ne subirò le conseguenze, una droga in meno!!!!
a parte che non centra niente il video, devi solo stare zitto. non puoi parlare con me. nè tu nè l'amico tuo, fate crashare perché non siete in grado di giocare lealmente.
ho giocato un duello 4vs4 a ripetizione a bucca covn degli sl. mai divertito così tanto in vita mia. morto, bene, si torna a giocare. quei 10 minuti di pvp con voi sembravano andar bene, ma siete soltanto delle persone piccole che non riesocno a concludere NULLA.
Commenta