annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@ zorban

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @ zorban

    dato che non ricevo alcuna risposta tra ICQ, MSN, PM e FB sono costretto ad aprire questo 3d per chiedere la restituzione degli item che gli avevo prestato per agevolare il suo ritorno in game.
    Fiducioso del fatto che non si trasformi ufficialmente in una lamerata dato il tempo giocato assieme e i raduni fatti ^^
    grazie
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

  • #2
    Almeno fallo sul generale :/

    Commenta


    • #3
      ultimamente non lo si vede ne in mappa ne in ts...

      Commenta


      • #4
        Zorban non mi sembra proprio un tipo da lamerata. Più che altro non lo si vede in giro come appunto dicono


        Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

        AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

        Commenta


        • #5
          Ghe sboro
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • #6
            Lo avviso quando lo vedo in real. Stai tranquillo non penso ti abbia lammato nulla


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
              Zorban non mi sembra proprio un tipo da lamerata. Più che altro non lo si vede in giro come appunto dicono
              si lo so che non è un tipo da lamerate, ma dato che non mi risponde ho fatto il 3d

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Lo avviso quando lo vedo in real. Stai tranquillo non penso ti abbia lammato nulla
              ok grazie
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                ultimamente non lo si vede ne in mappa ne in ts...
                Firma winner Tano
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

                Commenta

                Sto operando...
                X