annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo la possibilità a tutti di giocare alla pari...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
    Io non ce l'ho per niente contro gli LvX e nemmeno contro Marco perchè lo conosco da anni poichè giocavamo assieme.
    Non sono nemmeno di parte visto che adesso sono TB e sono sicuro al 100% che tutt'ora i minax non usano shared perchè c'ho giocato assieme, potete dire qualunque cosa ma non che usano shared.
    Non fai altro che farci fare 2 risate ogni volta che scrivi qualcosa sul forum, almeno per me è cosi..anche perchè ti compatisco xD


    Comunque a parte il delay del testo come ha detto mandry, uno intelligente potrebbe anche pensare all'ipotesi che Marco sia uscito dal gate e il primo a targettarlo sia stato God, subito dopo Yoko che era piu su, God si precipita ad inseguirlo e Yoko invece rimane un pò indietro magari perchè si è boxato e Divine che lo targetta per ultimo.
    Sicuro al 100% è che non è shared -.- perchè io da target posso mettermi in mezzo a 10 nemici, correre dietro una casa e poi fare screen.
    Non è difficile farsi prendere come target col closest (essendo l'unico nelle vicinanze) e solo dopo girare l'angolo.

    La lezione è finita, puoi andare a giocare ora ^^
    A parte lo scherzo non ce l'ho nemmeno con te ma ti consiglio prima di postare di informarti bene perchè sul "sentito dire" non regge mai nessuna accusa.
    Apprezzo il tuo rispetto che hai verso le persone, ma questa cosa è molto difficile che accadi.
    3 Pg che ti targhettano contemporaneamente con Yoko dietro la casa è una cosa abbastanza complicata da farsi.

    @Mandri: abbiamo giocato assieme, sai la stima che provo nei tuoi confronti ma non arrampicarti negli specchi solo perche adesso sei Minax. Per il resto, da te la ramanzina me la posso anche predere, dato che come te (con bolas e clumsy) nessuno mi ha mai fatto rosikare di più

    @Haplo: Haplo ma te le segni di notte tutte queste risposte pronte?? xD

    Per il resto il mio era solo un appunto, una considerazione personale. Ognuno può pensare ciò che vuole.

    Buona giornata
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

    Commenta


    • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Apprezzo il tuo rispetto che hai verso le persone, ma questa cosa è molto difficile che accadi.
      3 Pg che ti targhettano contemporaneamente con Yoko dietro la casa è una cosa abbastanza complicata da farsi.

      @Mandri: abbiamo giocato assieme, sai la stima che provo nei tuoi confronti ma non arrampicarti negli specchi solo perche adesso sei Minax. Per il resto, da te la ramanzina me la posso anche predere, dato che come te (con bolas e clumsy) nessuno mi ha mai fatto rosikare di più

      @Haplo: Haplo ma te le segni di notte tutte queste risposte pronte?? xD

      Per il resto il mio era solo un appunto, una considerazione personale. Ognuno può pensare ciò che vuole.

      Buona giornata
      dai adesso scusa per i toni.. era per scherzare.. cmq non mi arrampico sugli specchi.. eh che mi gira il ***** sentire sempre dire questo shara quello shara.. appunto che gioco con loro so dirti se lo fanno o no..
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

      Commenta


      • Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        dai adesso scusa per i toni.. era per scherzare.. cmq non mi arrampico sugli specchi.. eh che mi gira il ***** sentire sempre dire questo shara quello shara.. appunto che gioco con loro so dirti se lo fanno o no..
        Sono considerazioni personali, nulla riguardante precise persone. Ognuno spalleggia sempre la sua opinione.

        Torno a lavorare che sto Photoshop mi sta facendo schizzare -_- (anche qui rosiko)
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

        Commenta


        • Mi sento tirato in causa, mi sento in obbligo ti chiudervi la bocca a tutti quanti, perche' pur di difendere l'indifendibile, vi state creando visioni allucinanti di come sono andate le cose.

          Non sono uscito dal gate come detto da qualcuno, sono arrivato da sotto al gate e ho corso dritto, le scritte sono arrivate TUTTE all'istante, non una dopo l'altra come ha detto qualcun'altro, lo screen e' stato fatto subito dopo che mi son arrivate le scritte e Yoko e l'altro ragazzo non mi avevano in schermo, anzi uno era completamente da un altra parte, con mille cose che ci separavano.

          Eh gia, avete detto tutte cose vere!

          Mandrillo non ti permettere piu' di dire cose simili a una persona che conosci tramite un ca**o di forum online. Spero tu venga almeno sospeso.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Mi sento tirato in causa, mi sento in obbligo ti chiudervi la bocca a tutti quanti, perche' pur di difendere l'indifendibile, vi state creando visioni allucinanti di come sono andate le cose.

            Non sono uscito dal gate come detto da qualcuno, sono arrivato da sotto al gate e ho corso dritto, le scritte sono arrivate TUTTE all'istante, non una dopo l'altra come ha detto qualcun'altro, lo screen e' stato fatto subito dopo che mi son arrivate le scritte e Yoko e l'altro ragazzo non mi avevano in schermo, anzi uno era completamente da un altra parte, con mille cose che ci separavano.

            Eh gia, avete detto tutte cose vere!

            Mandrillo non ti permettere piu' di dire cose simili a una persona che conosci tramite un ca**o di forum online. Spero tu venga almeno sospeso.
            ma puppamelo pesantemente marghe :P al max me lo viene a dire xeni.. taci va
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

            Commenta


            • Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
              ma puppamelo pesantemente marghe :P al max me lo viene a dire xeni.. taci va
              Segnalato ancora, buon game ^^


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Mi sento tirato in causa, mi sento in obbligo ti chiudervi la bocca a tutti quanti, perche' pur di difendere l'indifendibile, vi state creando visioni allucinanti di come sono andate le cose.

                Non sono uscito dal gate come detto da qualcuno, sono arrivato da sotto al gate e ho corso dritto, le scritte sono arrivate TUTTE all'istante, non una dopo l'altra come ha detto qualcun'altro, lo screen e' stato fatto subito dopo che mi son arrivate le scritte e Yoko e l'altro ragazzo non mi avevano in schermo, anzi uno era completamente da un altra parte, con mille cose che ci separavano.

                Eh gia, avete detto tutte cose vere!

                Mandrillo non ti permettere piu' di dire cose simili a una persona che conosci tramite un ca**o di forum online. Spero tu venga almeno sospeso.

                Ormai qui sono tutti diventati dei super eroi tipo Badoglio

                Lascia perdere Marco tanto le verità verranno sempre a galla.

                Lasciali aver ragione; ti ricordo che la ragione è dei fe5s1

                è tutto n' gomblotto der Lazer *_*
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Segnalato ancora, buon game ^^
                  Ogni tanto mi fai paura


                  Sai essere Malvagio
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    è tutto n' gomblotto der Lazer *_*
                    zembrerebbe de zi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      zembrerebbe de zi
                      <3
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

                      Commenta


                      • noiz anche te in sciopero come xeni??
                        sigpicPUNISHER LVX




                        ICQ: 554666642

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          noiz anche te in sciopero come xeni??cchist:
                          torno a breve.

                          Ci sono persone che meritano di prendere tante batoste o no marco??
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

                          Commenta


                          • piú o meno...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              piú o meno...
                              Allora le prenderanno.
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X