Grazie a Duck Per l'harrower pubblico.
Comprimi
X
-
Commenta
-
Certo che a voi per accontentarvi e' proprio dura ihih
Vi ho reso facile la frittata, non usando io stesso il rosso ahahahUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 01-05-2011, 00:55.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
meno male che non c'ero

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Ragazzi stasera quest in radio organizzata da me e jack, non perdetevela!Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
non capisco come fai...continui a dire a noi che rosikiamo quando:
tu hai perso l'harro
tu in superiorità numerica(come sempre), appena vedi che te ne iniziano a morire 3 o 4 inizi a giocare di field....
.... e ce ne sono tante altre ma non me ne vengono in mente in questo momento :O
grazie kashmiro :*Commenta
-
Ma continui a roikare? -_-non capisco come fai...continui a dire a noi che rosikiamo quando:
tu hai perso l'harro
tu in superiorità numerica(come sempre), appena vedi che te ne iniziano a morire 3 o 4 inizi a giocare di field....
.... e ce ne sono tante altre ma non me ne vengono in mente in questo momento :O
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
Hai capito tutto xDnon capisco come fai...continui a dire a noi che rosikiamo quando:
tu hai perso l'harro
Mi manchi <3
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
-
la finite di attaccare marghe?? attivandovi un harro vi ha fatto pvppare, quindi ringraziatelo =) poi il risultato non conta basta divertirsi =)
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta

Commenta