Drag&Drop? Risolto! Ecco la soluzione..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Insomma abbiamo il permesso tutti di usare gli alberi tagliati ?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

MithrandirCommenta
-
Tempo fa, tipo 2-3 anni fa, usare una modfica che ti faceva apparire gli alberi tagliati era fortemente sanzionato da parte dei giemmi.MaelstromCommenta
-
Commenta
-
with scripts u can do everythings...
However in this shard we can use easyuoCommenta
-
Salutiamo tutti insieme Shadowsong !
Bye bye Shadowsong, nice to meet you here!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-05-2011, 17:31.
-
si così mentre che stai correndo vedi il pg che non cammina piu' perchè c'è un'albero davanti a te e non lo vedi dato che hai attivato il circolo di trasparenza...che bello -.-
grazie kashmiro :*Commenta
-
Commenta

Commenta