annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Margherita Devil è un pvp??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    No,la superficialità è in questo tipo di atteggiamenti. Analizza la dinamica del reskill..io vengo ucciso,onore a chi lo fa. Il vincente ti offre il ress e io mi fido,boom,morto! Chi reskilla è un idiota. Io che mi fido sono semplicemente onesto,perchè mi aspetto che gli altri facciano quello che farei io. Mi trovi d'accordo sul reskill multiplo,perchè rendendomi conto di chi ho di fronte,non mi offro una seconda volta.
    Semplicemente molti pvp che popolano questo shard sono alla continua ricerca dell'umiliazione dell'avversario,di certo non sono i 3k.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Nico,c'è gente che merita rispetto.
      Infatti ti sto dando ragione. Io rispetto chi mi rispetta.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

      Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Semplicemente molti pvp che popolano questo shard sono alla continua ricerca dell'umiliazione dell'avversario,di certo non sono i 3k.
        Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Infatti ti sto dando ragione. Io rispetto chi mi rispetta.
        *

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          No,la superficialità è in questo tipo di atteggiamenti. Analizza la dinamica del reskill..io vengo ucciso,onore a chi lo fa. Il vincente ti offre il ress e io mi fido,boom,morto! Chi reskilla è un idiota. Io che mi fido sono semplicemente onesto,perchè mi aspetto che gli altri facciano quello che farei io. Mi trovi d'accordo sul reskill multiplo,perchè rendendomi conto di chi ho di fronte,non mi offro una seconda volta.
          Se fosse un 1vs1 "onorevole" ti potrei dare pure ragione,ma dal momento che c'è un tamer e altri 2 che xhealano non lo è più.
          Insomma dai tocca svegliarsi e non vivere nel mondo dell'utopia.
          Semplicemente molti pvp che popolano questo shard sono alla continua ricerca dell'umiliazione dell'avversario,di certo non sono i 3k.
          Questo è in parte vero,ma perchè? Domandati il perchè.Tranne casi di ritardati (di cui non faccio il nome) non noto questa grande cattiveria.

          Se non ti conosco e non ti comporti male non ho motivo di umilarti. Ti reskillo si e sai perchè?perchè sei un fesso che si ressa di fronte a me.
          Il blu di solito applica questo comportamento,esce fuori per farsi attaccare e poi quando lo attacchi scappa in guards.
          Altresì battaglie di fazione: ti attacca.
          Questo merita rispetto?
          Ora se mi tiri fuori la storia che io sono pk e tu blu ed è normale allora io ti rispondo alla stessa maniera.
          Io sono un assassino dunque ti sego sempre e comunque,se non ti sego è perchè non ne ho voglia. Non la trovo un'umiliazione.
          Sono 3k,si è vero,ma l'insure c'è appositamente come gli healer,l'help,i gate per andare a luna: USALI.

          Altresì per certi personaggi che camperano al gate e che fanno infamate,si mi piace farli rosicare e sfotterli. Lo faccio senza problemi,ma in linea generale evito lo sfottò verso le persone con cui discuto in maniera intelligente (ad esempio non ti sfotterei mai) anche se abbiamo 2 visioni opposte delle cosa.
          Vuoi rispetto?Dallo.
          Ed il rispetto non è essere d'accordo con me o leccarmi il fondoschiena,è solo esprimere le tue idee con i giusti toni e soprattutto comportarti in maniera corretta in game.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #50
            Spiegato in questo modo,il tuo pensiero risulta più chiaro e mi scuso per averti dato dell' "uomo delle caverne".
            Premesso ciò provo a spiegarti il mio di pensiero.
            Io fino a qualche tempo fa la pensavo esattamente come te,alla ricerca del rispetto da parte di tutti,mostrandomi ostile con chiunque mi dimostrasse di non essere degno di avere la mia stima. Ma ho cambiato il modo di pensare grazie ad una persona che mi ha mostrato cosa vuol dire essere veramente un signore,e parlo del "cucciolosissimo" Visa. Da lui ho appreso che il rispetto verso l'altra persona deve essere qualcosa di incondizionato,se proprio non si ha stima di tizio o caio si fa il possibile per poter essere educati oltremodo e mai abbassarsi al livello di chi si ritiene poco corretto.
            Ho sposato il suo pensiero,faccio pvp mi diverto,se perdo rosico pure allegramente,se gioco e vedo tizio,che secondo me è scorretto,me ne vado e smetto di fare pvp con quella persona. In questo modo non ho mancato di rispetto a nessuno,sono stato educato e non ho rovinato il mio divertimento in game,piuttosto che restare lì,fare un 5vs2 e reskillarlo fino alla morte per insultarlo.

            Commenta

            Sto operando...
            X