Margherita Devil è un pvp??
Comprimi
X
-
Boh non saprei dirti, con me gli 1 vs 1 se li fa sempre, e di certo non si fa xhealare, invece di aprire una discussione mandagli un pm o aggiungilo su icq per chiedergli spiegazioni

Commenta
-
-
madòòò mica è successo un colpo di stato è solo un greatel heal

msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!Commenta
-

- ICQ 605414737
Commenta
-

msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
---------
-
Salvo scusami ma che spiegazioni volevi?
Stai al gate e non trovo assurdo ciò che hanno fatto.
Il "rispetto" si deve a chi gioca con le proprie forze e non con le guardie.
I reskill te li sei cercati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sinceramente non ero al gate O_o
C'erano 4 sl di cui 3 rossi ne attacco uno e mi attacca marghe (unico blu) e mi killa.. Questo tutto al di fuori del gate...
Mi resso e c'erano i due rossi e marghe grigio, attacco marghe col cusidhe, come stava per morire i due SL lo curano, mi parallano il cusidhe (questo in 3 vs 1 sempre fuori zona guards) e marghe mi killa, mi resso e mi reskilla questo per 3 volte.. poi mi sono ressato a luna e non ci sono andato più perchè così non me piace giocare... Cioè non è che ho aperto questo post per rosik perchè i soldi per insure li ho, però credo non sia leale giocare così, poi se la gente la pensa diversamente capisco il perchè il pvp in questo shard è molto raro.
- ICQ 605414737
Commenta
-
chi non ha mai reskillato un blu alzi la mano!Ultima modifica di fra1987; 15-04-2011, 11:35.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
---------
-
Commenta
-
Non lo leggi il giornale? c'è crisi in giro e 3k al giorno d'oggi possono significare molto per tante persone

msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
---------

Commenta