molto pro questi pvp che ti killano prima per abilita o presunta tale, e dopo con bug ri-attaccandoti in guardi (perchè ovviamente, tu vieni attaccato e tu diventi grigio(sia che l'attaccante sia grigio-rosso-arancione-blu -fucsia-puffo-verde menta - altri colori a vostra scelta) (admir mi sa che avete confuso un atk con un def nel dare il grigio)
rosik
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si, ma bug abuser in teoria dovrebbero essere bannati...
e il bug è un BUG non un buggettino...Commenta
-
eh? cosa hai scritto? l'ultima parte è criptica
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█Commenta
-
nulla è una ovvieta per i GM(cosi non cano a scrivere il suo nome u.u), in pratica quando si attacca qualcuno uno viene visto come attancante (atk) e l'altro come difensore (def)...Commenta
-
guarda bene il titolo...
sarebbe una doppia segnalazione + rosik
1)c'è un bug enorme
2)chi ne abusa non viene punito
3)rosiko come un castore e apro il 3d dicendolo senza problemi (non come tutti gli altri che non lo ammettono u.u)
poi se aprivo un 3d cosi su bug&fix il GM (col nome che non scriverò mai più) mi banna l'acco a vitaCommenta
-
-
io sono blu...
mi attaca un tipo di quasivoglia colore
io crepo
mi resso, torno al gate
lo stesso tizio mi attacca (manco sta in war)
io divento grigio e le guardie mi istantano
altrimenti non direi che è un bug e non risikerei e non chiederei qualche punizione esemplareCommenta
-
Si in effetti è fastidiosa sta cosa ed è da un bel pò che c'è.
Mi devo aggiornare anche sui bug quelle poche volte che loggo, sennò poi ci rimango male
MaelstromCommenta
-
io sono blu...
mi attaca un tipo di quasivoglia colore
io crepo
mi resso, torno al gate
lo stesso tizio mi attacca (manco sta in war)
io divento grigio e le guardie mi istantano
altrimenti non direi che è un bug e non risikerei e non chiederei qualche punizione esemplare
Io credo nel mio modesto parere che sarebbe più utile postarlo nell'apposita sezione e non qui. Poi vedi tu, non volevo offendere te parlavo in generale perché ultimamente succede ció che ho scritto sopraCommenta

Commenta