e finalmente anche io dico ciao!
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
A parte le *******te che sta scrivendo Patatino..ma vi rendete conto a che punto siete arrivati?Prima fraintendete le sue parole e il suo pessimo umorismo,poi gli rimproverate di essere sceso ad un livello bassissimo,senza rendervi conto che lo state accompagnando in questa ipotetica discesa...ihihih...dal momento che so già che anch'io sarò frainteso,dico a DjAmix di non intromettersi più perchè Susy sta cercando di rimontare!Ha solo una media di circa 2,5 post al giorno mentre te sei ben a 6 di media!!Lascia spazio anche agli altri sul forum..
Commenta
-
Che strano tutti avevamo frainteso tranne te, come mai???A parte le *******te che sta scrivendo Patatino..ma vi rendete conto a che punto siete arrivati?Prima fraintendete le sue parole e il suo pessimo umorismo,poi gli rimproverate di essere sceso ad un livello bassissimo,senza rendervi conto che lo state accompagnando in questa ipotetica discesa...ihihih...dal momento che so già che anch'io sarò frainteso,dico a DjAmix di non intromettersi più perchè Susy sta cercando di rimontare!Ha solo una media di circa 2,5 post al giorno mentre te sei ben a 6 di media!!Lascia spazio anche agli altri sul forum..
Che poi dici a doom di non intromettersi mentre tu puoi sentenziare e fare l'avvocato della situazione
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Il famoso pulpito e la famosa predica.
Ho parlato privatamente con Patatino anzi mi ha scritto proprio lui dunque forse e dico forse credo che non ci sia bisogno di prediche da chi poi a sua volta razzola male. :\
E non parlo di Patatino mo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Semplicemente xkè Patatino è un mio carissimo amico e lo conosco..Doom non conosce te,a meno che non abbiate una relazione gaya,e non conosce lui! E non fraintendo perchè so leggere l'italiano e perchè conosco l'ironia fatta da qst omino cuccioloso *_*Commenta
-
Commenta

(il cane col parrucchino)
Commenta