e finalmente anche io dico ciao!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Uhm veramente sbroccava in quel modo solo con te
con me è stato sempre cuccioloso ù.ù
non usare le parole posseduto e mutandine in mia presenza sennò mi eccito!!!!
p.s...mi ripeti sempre di fa pvm e pvm...io lo sto facendo da 5gg...ma non sto droppando molto ._. qualche dritta??
Commenta
-
-
Eh ma quali tipi? gonfiabili le escluderei...le barbie mi fanno incazzare a causa di Ken...potrei creare un pupazzetto voodoo con la tua faccia e mandarti qualche maledizione tipo ulcera gastrica,gastroenterite,dissenteria e conati di vomito allucinanti!!!!
oppure più semplicemente potrei continuare a guardare la tua foto e ridere di te
devo ancora decidere ._.Commenta
-
Ho sedici infrazioni qundi non ti rispondo ti è andata bene, io non augurerei mai a nessuno che venga a mancare la salute, forse perche tu sei ancora piccolo e non ti è mai capitato niente di brutto nella vita, ma vedendo come scrivi vedo che ti sono rimaste solo le funzionalita' motorie e di questo ne siamo tutti dispiaciutiEh ma quali tipi? gonfiabili le escluderei...le barbie mi fanno incazzare a causa di Ken...potrei creare un pupazzetto voodoo con la tua faccia e mandarti qualche maledizione tipo ulcera gastrica,gastroenterite,dissenteria e conati di vomito allucinanti!!!!
oppure più semplicemente potrei continuare a guardare la tua foto e ridere di te
devo ancora decidere ._.
Purtroppo queste persone sono la rovina dello shard ma loro non si rendono conto di cio' e credono di stare dalla parte della ragione facendo le vittime e augurando che la salute altrui venga a mancare solo perche viene maltrattato attraverso una cozzaglia di pixel.Commenta
-
So proprio le persone che vanno al di fuori del game ad essere uno dei problemi non chi reskilla o sfotte sebbene anche questi due gesti siano deprecabili.
Poracci st'IRA oops scusate NoR ,come se cambiasse qualcosa (scusa Visara ma sinceramente non vedo grande differenza)
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si, ora sai che fai uomo saggio? sta zittoHo sedici infrazioni qundi non ti rispondo ti è andata bene, io non augurerei mai a nessuno che venga a mancare la salute, forse perche tu sei ancora piccolo e non ti è mai capitato niente di brutto nella vita, ma vedendo come scrivi vedo che ti sono rimaste solo le funzionalita' motorie e di questo ne siamo tutti dispiaciuti
cucciolo non ti sto augurando qualcosa di male
( ho detto che potrei fare un rito voodoo per far si che ti accada qualcosa...ma non che lo sto facendo
( piccolo non essere triste...fai il cucciolo ^_^
Purtroppo queste persone sono la rovina dello shard ma loro non si rendono conto di cio' e credono di stare dalla parte della ragione facendo le vittime e augurando che la salute altrui venga a mancare solo perche viene maltrattato attraverso una cozzaglia di pixel.
mi sa che hai interpretato male le mie parole @.@ però ognuno è libero di fare ciò che meglio crede ù.ù
perciò ti dicoooooo che 6 un uomo saggio e che tutto gira intorno a te
va a dormire però ora eh... :*
Commenta
-
Non è un fattore di saggezza :\
Il tuo sfottò va oltremodo fuori dal game anche solo analizzando l'ultima parte del tuo reply: c'è poco da interpretare hai scritto un'enorme idiozia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non sto andando al di fuori del game @.@ ma avete capito cos'ho scriotto? non gli ho augurato proprio nulla xD
* come su.Commenta
-
Mi hanno detto di molto peggio in game stesso...e ripeto...non ho augurato niente a nessuno! Hai detto benissimo...il mio sfottò...lo prendo in giro non mi frega niente nè di lui nè della sua real life ._.
edit: anzi se è milionario, intelligente e una bravissima persona tanto meglio, almeno c'è qualche buon'anima su uod.Ultima modifica di Disprosio; 28-03-2011, 14:53.Commenta
-
No purtroppo non sono in grado di fare questi riti
(però devo ammettere che la cosa mi affascina)
potrei decidere di mandare qualche sortilegio a QUALCHE politico...Commenta
-
Se ti impegnassi a leggere i reply con attenzione io ho appunto scritto "l'ultima parte del tuo reply":Mi hanno detto di molto peggio in game stesso...e ripeto...non ho augurato niente a nessuno! Hai detto benissimo...il mio sfottò...lo prendo in giro non mi frega niente nè di lui nè della sua real life ._.
edit: anzi se è milionario, intelligente e una bravissima persona tanto meglio, almeno c'è qualche buon'anima su uod.Puoi scrivere ciò che vuoi per giustificarti anche se a me quella è parsa un'uscita fuori luogo (Voodoo ndr) ,ma invece questa è alquanto chiara.oppure più semplicemente potrei continuare a guardare la tua foto e ridere di te
Ora spiegami cosa c'entri la fisicità di una persona col forum,col game,coi reskill,coi muri a croce.
Direi che è meglio farla finita.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2011, 14:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta