maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD
Comprimi
X
-
oddio amdir era tutto gasato a breve nuovi fix paurosi! e han montato sti due fix per il pvp praticamente inutili asd cercate di rivedere chivalry e pozze explo e le guardie buggate invece di togliere il loss e i champion dalle LL xd
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Adesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD
L'hanno accontentato per il fix alla durata del loss.
Cmq mi sento ottimista per il fatto dei champ,giusto il tempo di far decadere tutte le sop presenti e poi dovrebbe aumentare il pvp con i champ tra prot raid etc

Commenta
-
sono pienamente d'accordo con te mo voglio vedere se tutta la gente che e scomparsa per la storia del loss torna ... o se erano tutte scuse XDAdesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD
Cmq mi sento ottimista per il fatto dei champ,giusto il tempo di far decadere tutte le sop presenti e poi dovrebbe aumentare il pvp con i champ tra prot raid etc

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Werd in versione flamer!Adesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD
No Danes,non tornano: ci sono ancora io che sono il male dello shard (cit. mr pink)
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
ma se nn ci sn champ nelle ll oacks come si fa?
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta

Commenta