annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD
Comprimi
X
-
Che tocca aspettare per capire.
Di primo acchitto è proprio ciò che abbiamo chiesto in un certo senso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ah si? loss 10 min è un fix pvm infatti....già già.....se la finissi di postare solo x aumentare il counter e cominciassi a dire cose sensate ogni tanto....Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioChe non c'entra niente con duelli e battaglie
cmq, ora con sti fix usando inje con client 6. vedo tutto buggato....
Commenta
-
sai....se posto in duelli e battaglie forse....e dico forse eh....mi riferisco ai fix pvp....Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAllora se vuoi fare il puntiglioso parla di quel fix. Visto che su 30 fix fatti almeno 25 sono pvm!
E fattela na risata ogni tantoicq: 361-063-578
Commenta
-
Si sto a fa pure io quella robaccia che vedevo luna tutta struppiaOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
Commenta
-
http://www.uoherald.com/downloadsOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
Classic client. Salvati la cartella Desktop.
Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SA
Commenta
-
:****Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiohttp://www.uoherald.com/downloads
Classic client. Salvati la cartella Desktop.
Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SAGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Chissà quante altre persone incapperanno in queste genere di cose, i fix che cosa hanno cambiato/aggiunto di così radicale che provoca errori ai client?Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa devo aggiornare client? Che ho provato a loggà in casa ed era decisamente tutto un pò buggato
Non è meglio che portano tutto indietro come prima e fanno le cose lentamente?
Per ora ho notato alcuni bug ... su certi mob il danno non viene visualizzato, e le spells (Qualsiasi) necro,magery ecc. BALLANO!!!!!!!Ci sono continui spasmi , viaggiano da sinistra a destra sulla testa del pg!!!!!!!
Di primo Acchito. Une T. Domtropero, tu diceve di mi che no sono vero ROM eh... tu sei vere ROM...beeni...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe tocca aspettare per capire.
Di primo acchitto è proprio ciò che abbiamo chiesto in un certo senso.Ultima modifica di Sifodias; 10-03-2011, 10:13.
Commenta
-
Mi sa che è arrivato il momento di prendersi una pausa da questo giochinoOriginariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPer ora ho notato alcuni bug ... su certi mob il danno non viene visualizzato, e le spells (Qualsiasi) necro,magery ecc. BALLANO!!!!!!!Ci sono continui spasmi , viaggiano da sinistra a destra sulla testa del pg!!!!!!!

Commenta

Commenta