GLI SL giocano?
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra -
ma che stai a di pizze e panzerotti il INCOERENTE e scriva qui chi pensa la stessa cosa .
PS:doomstrupper forever! aeros al rogo
sigpicPUNISHER LVX
-
-
puoi anche nn rispondermi isignificante come sei e nn ti bagnare x la battutina penosa e ridicola sul nome che solo tu potevi tirare fuori.
Anzi ho gia perso troppo tempo con te quindi divertiti a scrivere le solite cazz4te a cui solo tu credi, io nn rsp piu[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
insignificantè lo dici a sorreta tua non offendere era na battuta non un insulto il mio ... gia da questa risposta si vede quanto sei povero ...sigpicPUNISHER LVX
-
Invece tu credi di avere pieni poteri e insultare persino i parenti defunti di un utente di un gioco vero? Sai cos'è la poverta'?Commenta
-
io un puntino insignificante ?? grazie peccato che non sono un forumer come qualcuno... quindi non meriti nemmeno la mia risposta .. dato che sono un puntino insignificante non meriti nemmeno una risposta.. son sempre solo e piuttosto di attaccare i rom attacco te dato che i primi target son sempre LvX, e questo perche? ... perche avete rosikato talmente tanto che dovete ancora smaltire le arrabbiature prese in passato. Io a questo giochino voglio giocarci come è giusto che sia, divertendomi e ridento con amici. Ciaosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
insignificante lo dico come e quando mi pare se x te è un insulto.... stai messo bene poverino ma è quello che sei,
so che la tua era una battuta infatti quando e se impari a leggere magari nel mio post vedrai scritto "e nn ti bagnare x la battutina penosa e ridicola" quindi ho solo specificato che la tua era una battuta penosa e ridicola, a sorreta giusto sul forum puoi dirmelo sappilo
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
davide evita il forum che è solo per rosikoni che non sanno giocare!
bye see u latersigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta

Commenta