GLI SL giocano?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
-
la cosa che non avete proprio capito e che gli SL ci sono sempre stati anche se al momento siamo pochissimi e di pg esperti se ne contano sulle dita di una mano noi ci siamo sempre.
i nuovi impareranno ed i vecchi torneranno questo e il ciclo della storia ...
Commenta
-
Vogliamoci bene, siamo tutti fratelli!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Forse è un problema proprio di insegnanti visto che a quanto pare nemmeno la scuola privata riesce ad insegnare a scrivere in un italiano minimamente comprensibile.
Se fosse stata scritta in latino magari sarebbe risultata più corretta grammaticalmente e sintatticamente.

Tu invece dove l'hai lasciata la coerenza?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ahahahahahahhahahahahh non sei cambiato amore. Ma lo sai che alle private si paga per essere promossi? Ahahahah mi fai morire (L)Forse è un problema proprio di insegnanti visto che a quanto pare nemmeno la scuola privata riesce ad insegnare a scrivere in un italiano minimamente comprensibile.
Se fosse stata scritta in latino magari sarebbe risultata più corretta grammaticalmente e sintatticamente.

Tu invece dove l'hai lasciata la coerenza?
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Mi aspettavo una risposta del genere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Facciamo così, andiamo io/kash/verbam e doom sl così diamo una mano a risollevare la fazione , il nostro motto sarà : Pain nel cuore! Però poi prendiamo rivle,max,saifer,werd,jack,princeps,grurk,marku e darghor. Insomma tutti tranne bobo che ci sta antipatico.
Succede su Dreams. Enjoy!
non è difficile da capire
Ultima modifica di Saddam; 02-03-2011, 01:21.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
si regnano proprio loro.... il gabinetto pero'
quanto vorrei questa sezione del forum non esistesse :]
BY PUNIsigpicPUNISHER LVX
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-

mo me linciavano perche ero andato in ts ade e poco dopo hai spostato tutti i tb in ts ade asdasdsad, cmq storia passata amen :*

Commenta