annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Da un'idea di Amdir

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PVP] Da un'idea di Amdir

    Parlando con Kashmir che mi aveva tirato fuori qualche proposta interessante per il pvp vi ripropongo una quest ideata da Amdur.
    http://forum.gamesnet.it/f478/faction-wars-445752/

    A me piacque giocarla sia in attacco che in difesa anche se una volta il numero fu sproporzionato enormemente fra attaccanti e difensori.
    Secondo come con qualche modifica per rendere il numero di attaccanti e difensori EQUILIBRATO (ciò non significa necessarimente pari,ma in relazione alla zona da difendere magari ed altre variabili) magari ne esce una cosa divertente e carina che per un po' ravviverà il pvp.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    Si, quest ed eventi particolari potrebbero essere una cosa carina, ma il vero problema che sto sentendo da più parti è la necessità di dover aspettare per lungo tempo prima di giocare...alcuni suggerivano un loss più pesante (tipo 60% delle skill e 20% stat) ma limitato a 5 min..non so, io preferirei il 10 min normale e 20 nelle lost lands.

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Si, quest ed eventi particolari potrebbero essere una cosa carina, ma il vero problema che sto sentendo da più parti è la necessità di dover aspettare per lungo tempo prima di giocare...alcuni suggerivano un loss più pesante (tipo 60% delle skill e 20% stat) ma limitato a 5 min..non so, io preferirei il 10 min normale e 20 nelle lost lands.

      Visa
      Da ciò che ho capito nel gentil scambio con palajack è che voi non abbiate un secondo pvp giusto?
      Fatevelo,ci sono riuscito addirittura io ad equipparlo con un armor che è quasi completamente indipendente (anche se molto più scarsa) dal primo se non per il totem e basta ormai.
      Avessi voglia di farmare mi farei i silver e risolverei pure quel problema.

      Con 2 pg diciamo che è come se,come minimo, il loss si dimezzasse.

      Il loss più duro per 5 min non ha quasi senso poichè tra il ressarsi ,restokkare e tornare 5 minuti passano oppure anche in caso di instant ress comunque sono pochi.

      Se muoiono tutti quelli di un gruppo capisco possa essere pesante ,ma se come in alcuni casi ne muoiano solamente una metà o generalmente una buona parte, credo sia giusto tenerlo a 20 altrimenti che vantaggio ne avrebbero quelli che ti segano?
      In ogni caso pure nei dungeon 20min e speriamo disattivino i champ delle LL!!!

      p.s. Sono ben conscio del fatto che questa idea sia tutt'altro che una soluzione anzi al limite un palliativo ,ma magari farà venire voglia a qualche vecchio di farsi qualche loggatina in più il chè non sarebbe male.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 22:31.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        In realtà il doppio pg non mi sembra la soluzione definitiva...mi spiego: le persone si lamentano per il fatto che per pvppare fra loss, restock, attesa dei nemici ecc ci si impiega tanto tempo..anche a me è capitato oggi pomeriggio che ci stavano 5 ira vs 4 com (non generiamo flame purtroppo siamo le fazioni che si scontrano di + quindi ovvio che gli esempi li prendo da lì). Kashmir muore e gli altri 3 runnano e tornano dopo un pò con kashmir col secondo pg...anche questo fa aspettare.
        Oltre il fatto che io amo anche il pvm...già con 7 pg non ne ho abbastanza per quello che vorrei ^^

        1 ladro
        2 tamer
        3 worker
        4 fazionato
        5 mago necro
        6 pg ciccio
        7 pg struppio kamikaze la cui unica funzione è far bastard4te tipo segare worker ecc..farà rosikare ma io la trovo cmq una cosa carina e gdr ^^

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          6 pg ciccio

          Visa
          ma dove? ma quando?
          up per l'idea della quest cosi mi faziono pure il mago pvm

          Commenta


          • #6
            ne ho parlato anche io cn kashmir... l'ho fatto tempo fa. dovevamo entrare nella stone minax...un massacro c'erano 30 aot ma è stato veramente divertente uppo

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • #7
              l'idea è carina, se si facessero quest a tema tornerebbe per l'evento molta gente che è su altri lidi, e inevitabilmente ricadrebbe nel tunnel
              ovvio che tipo se vengono sorteggiati i minax si scadrebbe in un 50 vs 10, bisogna anche regolamentare il tutto

              per quanto riguarda il loss non concordo con visara (e quando mai )
              c'è bucca senza loss che è perennemente vuota, è evidente che il problema non sta nella durata della loss (tanto più che molta gente ha 2 o più fazionati) quanto nel fatto che si logga e si deve aspettare un tempo random non inferiore ai 20 minuti al gate l'arrivo di qualche nemico

              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Da ciò che ho capito nel gentil scambio con palajack è che voi non abbiate un secondo pvp giusto?
              Fatevelo
              non hai idea della pigrizia che vige nella nostra gilda, c'è gente che esce senza pouch perchè non ha voglia di comprarli, figuriamoci se si macrano un altro pg -_-
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • #8
                Capisco, il problema pouch e melette ha afflitto anche me nel passato visto che sono relativamente pigro nel restok.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Partecipai nel 2007 a quella serie di eventi e fu tutto molto entusiasmante... farebbe gola a tutti potervi ripartecipare!


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    ASD BELLISIIMA IDEA ho il pg perfetto.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      ASD BELLISIIMA IDEA ho il pg perfetto.
                      soprattutto la tua affermazione di ASD! ahahaha
                      cmq si noi ci stiamo!

                      Commenta


                      • #12
                        Ste appena logghi ts te lo spiego.
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X