annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Armor Oaks ore 2:00

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Se noti bene ha detto gold che gli sono rimasti solo i pezzi blessati e visara si è sbagliato leggete bene jamm, probabilmente tra una morte e l'l'altra ci è stato un disinserimento-inserimento dell'autorenew.
    Gold ha postato mentre io scrivevo..non avevo letto il suo..si ma cmq è strano che un auto-renew si tolga così tra una morte e l'altra..xkè se muori 10 volte e si toglie all'11,qlcs che non va c'è di sicuro...

    Commenta


    • #17
      Ripreciso ke io tutto intero oaks l ho fatto con il tanker xo x attaccare oaks quasi morente ho preso il maghetto x fare field e flame e nn son mai morto, sono morto dopo settimane 1 volta sola qndo il tizio mi ha killato.

      Commenta


      • #18
        E' un mistero

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
          cosa vuol dire "qualcosa che facesse saltare l'insure"? a tutta l'armor?non credo si sia messo a togliere l'insure pezzo per pezzo anche se draggava qualcosa...
          comunque goldino le sfighe capitano tutte a te...sarai vendicato
          Infatti i motivi possono essere tanti.
          Fidati che non è un bug del sistema dell'insure. In 7 anni non ho mai droppato e facendo in pratica solo pvp è molto più facile morire rispetto a chi magari fa pvm.

          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          La cosa strana è che ha droppato solo i pezzi e i monili...mentre il void insurato non l'ha droppato.
          Questo può avvenire per 2 motivi o almeno spesso a rigor di logica e per esperienza:

          a) fine dei soldi ,ma ancora c'era qualche spicciolo in banca

          b) mix tra check e soldi sfusi in banca.



          Dopo aver droppato in banca c'erano ancora più di 100k ed erano non in check ma sfusi.
          E prima c'erano dei check?



          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Gold ha postato mentre io scrivevo..non avevo letto il suo..si ma cmq è strano che un auto-renew si tolga così tra una morte e l'altra..xkè se muori 10 volte e si toglie all'11,qlcs che non va c'è di sicuro...
          Da sola non si leva stai tranquillo di sicuro c'è stata una qualche azione\mancanza che ha scatenato il tutto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            nn c'è nessun bug per l'insure. se si droppa è solo colpa nostra

            IcQ: 273389238

            Commenta

            Sto operando...
            X