annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie a...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Werd è già il secondo o il terzo post tuo che leggo.. non capisco questa presa di posizione. Tra l'altro non mi chiedi neanche il permesso.





    Torna a fare il moderatore mercato!!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      è il virus doomtrooper influenzale...sta colpendo tutti e come vedete werd. svanisce solo quando si raggiungono i 5000 post sul forum...esiste un vaccino!!!

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • #33
        ma io non ho mai capito, ma qua c'è gente che va a lamentarsi per i mass log ecc... su msn e icq? lol?!? illuminatevi please
        voglio qualche nome di sti malati
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • #34
          Forza COM !!!! Bravissimiiiiii


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Forza COM !!!! Bravissimiiiiii

            IcQ: 273389238

            Commenta

            Sto operando...
            X