annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriaaaaanaaaaaa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adriaaaaanaaaaaa!

    La sanità mentale del mio capogilda mi preoccupa sempre più. Oggi se ne esce...dai montiamo un ring e spogliati...
    io--> O.o" eh?
    lui--> >_> su su

    naturalmente il povero che c'ha preso le pizze è il sottoscritto con wrestling a 0 XD



    ma siiii ma perchè nn organizziamo un bel torneone da box sul molo come una volta nell'800 sui moli inglesi? Io prendo le scommesse! XD....

    ......
    .....
    ...... >_> guardate che sono serio
    chi vince prende un premio del 10% delle scommesse totali XD

  • #2
    Carino

    Commenta


    • #3
      gran bella idea
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • #4
        Contento che vi piaccia...presto allora vi farò sapere al riguardo...penso la nostra gilda ...i PeM organizzerà l'evento! A presto dunque!

        Commenta


        • #5
          Conosco un pg che verrebbe molto volentieri.
          Sul forum si fa chiamare theend, solitamente dai pg mazzetta scappa, magari però se in mano nn avete nulla capace pure che se la gioca =)
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            Conosco un pg che verrebbe molto volentieri.
            Sul forum si fa chiamare theend, solitamente dai pg mazzetta scappa, magari però se in mano nn avete nulla capace pure che se la gioca =)
            zitto mazzetta.








            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • #7
              Ma quindi praticheremo la noble art in modalità gdr?
              Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              Conosco un pg che verrebbe molto volentieri.
              Sul forum si fa chiamare theend, solitamente dai pg mazzetta scappa, magari però se in mano nn avete nulla capace pure che se la gioca =)
              hahaah cattivissimo Mario!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                rigorosamente a petto nudo senza nulla in mano ragazzi ^^ sfida di pura forza e fortuna

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  Conosco un pg che verrebbe molto volentieri.
                  Sul forum si fa chiamare theend, solitamente dai pg mazzetta scappa, magari però se in mano nn avete nulla capace pure che se la gioca =)
                  In ts sei famoso come "Mazzettina"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    In ts sei famoso come "Mazzettina"

                    ahahahahh i soprannomi che dico in ts quando non leggo i nomi sono spettacolari!!
                    *l'uomo mazzettina* analfabetismo bastar**!!! cmq io ci scherzo!! eh?

                    EDIT:
                    Prima:
                    EnD raga target..... mmmm.. prendete quell'idiota!!
                    Atmo: non vedo nessun pg che si chiama idiota!
                    EnD: si propriu u scem! ahahha
                    Perchè noi siamo organizzati!!! però di certo le risate nn mancano :O vero areosol??

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      ahahahahh i soprannomi che dico in ts quando non leggo i nomi sono spettacolari!!
                      *l'uomo mazzettina* analfabetismo bastar**!!! cmq io ci scherzo!! eh?

                      EDIT:
                      Prima:
                      EnD raga target..... mmmm.. prendete quell'idiota!!
                      Atmo: non vedo nessun pg che si chiama idiota!
                      EnD: si propriu u scem! ahahha
                      Perchè noi siamo organizzati!!! però di certo le risate nn mancano :O vero areosol??
                      Fino ad ora, stasera do via i punkte e cerco gilda, di certo lascio la fazione minax è in sovranumero.
                      Ultima modifica di TheWhitezone; 22-01-2011, 17:09.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        ahahahahh i soprannomi che dico in ts quando non leggo i nomi sono spettacolari!!
                        *l'uomo mazzettina* analfabetismo bastar**!!! cmq io ci scherzo!! eh?

                        EDIT:
                        Prima:
                        EnD raga target..... mmmm.. prendete quell'idiota!!
                        Atmo: non vedo nessun pg che si chiama idiota!
                        EnD: si propriu u scem! ahahha
                        Perchè noi siamo organizzati!!! però di certo le risate nn mancano :O vero areosol??
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

                        ThyraeL BanzaII

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Fino ad ora, stasera do via i punkte e cerco gilda, di certo lascio la fazione minax è in sovranumero.
                          vieni da noi!
                          Ps ragazzi sto lavorando per voi...sto navigando alla ricerca di un posto bello!

                          Commenta


                          • #14
                            Bene avviso gli spettabili partecipanti e tifosi che il posto è stato trovato: non è raggiungibile da gates quindi dovrete quantoprima contattarmi e farvi trovare cmq a luna sono sempre li in giro ^^ metterò qualche runa anche in giro per il mercato A presto!
                            Mi auguro che ci si segni in molti...
                            ah giusto:

                            SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                              vieni da noi!
                              No lascia stare giocare con me è come avere una sorta di maledizione hai tutti contro anche se giochi correttamente e dopo un po ti scocceresti mi faccio un po di solitaria.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X