3 COM > 10 Minax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Anche io sono doppione !!! cmq avete giocato bene
e noi siamo stati disorganizzatissimi ! cmq anche noi ieri in 3 ne abbiamo istantasti 3 di voi su 6

-
a me non contarmi proprio sono nullo finche nn ci riprendo la mano.... e + il tempo che passo a insultarmi da solo che a giocare di sto periodo XDUltima modifica di Napster4; 17-01-2011, 22:00.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
oddio siete grandips: poi è normale che perdiamo, guardate cosa fanno i nostri pvp..
http://www.youtube.com/watch?v=sDnkrfTQv28
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Saddam; 18-01-2011, 00:53.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta

e poi ***** tu hai una moto giapponese di m3rd4

anche se gli unici con cui mi divertivo erano bado e cloud..

Commenta