annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] oaks com !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Proporrò anche te al Magnifico Rettore!
    si però spiega cos' è un magnifico rettore sennò pensa che un titolo che si acquista con una sop XD

Commenta

A me Wolve sta insegnando a sbucciare le banane con il cul0, è un arte che solo in pochi conoscono ..

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        A me Wolve sta insegnando a sbucciare le banane con il cul0, è un arte che solo in pochi conoscono ..
        c'è un video su youtube dove un cinese (se nn erro) sbuccia una banana cn il sedere andrè vai a vedere così fai lezione da wolve e in video XD

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          si però spiega cos' è un magnifico rettore sennò pensa che un titolo che si acquista con una sop XD
          Ha troppa H2O nel sangue.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Altro rosik Com, eddaje!!!

Complimenti !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

mo prendo na multa...
              avete rotto il c*** con questo siamo pochi , loro sono tanti , evvia evvia....

1) imparata a giocare
              2) imparate a comportarvi
              3) se volete il pvp serio mettetevi d'accordo e mettetevi voi grandi pivvuppatori ad equilibrare i numeri dei giocatori nelle fazioni....
              4) ( per gm) date uno scopo al pvp

ora posso dare via alle offese che riceverò dopo questo post...

protnti.....

VIA!!!!
              ------------------
              Icq 390939056

Commenta

vabbè è stata una PvPPata come l'altra, il colmo che mi hanno fatto loggare per fare/raidare OAKS senza poi neanche finirlo -.-" bha....l'"allenza" ieri è stata fatta con gli IRA giusto per segarvi perchè come descitto da loro sembrava che eravate 20000... fatto sta che una volta disintegrati i COM ci siamo pestati con loro....
                PS: io sono esco fuori sempre con il rosso (nonostate tutti mi dicano di usare il blu"parlo di pg fazionati, non ho PVP nn fazionati") , gioco relativamente 4 ore a settimana su sto shard, mi spieghi cloud cosa ti ho fatto?? che mi prendi target fisso in mezzo hai com, sei il solito CRUDELE! un saluto!
                Ultima modifica di theend88; 13-01-2011, 19:24.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  vabbè è stata una PvPPata come l'altra, il colmo che mi hanno fatto loggare per fare/raidare OAKS senza poi neanche finirlo -.-" bha....l'"allenza" ieri è stata fatta con gli IRA giusto per segarvi perchè come descitto da loro sembrava che eravate 20000... fatto sta che una volta disintegrati i COM ci siamo pestati con loro....
                  PS: io sono esco fuori sempre con il rosso (nonostate tutti mi dicano di usare il blu"parlo di pg fazionati, non ho PVP nn fazionati") , gioco relativamente 4 ore a settimana su sto shard, mi spieghi cloud cosa ti ho fatto?? che mi prendi target fisso in mezzo hai com, sei il solito CRUDELE! un saluto!
                  Perche ha capito che sei quello che se target si stacca piu facilmente dal gruppo, mi so stufato pure io a dirtelo ogni volta.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Perche ha capito che sei quello che se target si stacca piu facilmente dal gruppo, mi so stufato pure io a dirtelo ogni volta.
                    menomale che c'è susi maestrolo che ci spiega le tattiche!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      menomale che c'è susi maestrolo che ci spiega le tattiche!
                      Maestrolo è bella

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Maestrolo è bella
                        hahaahah e tu come l'hai scoperta st'emoticon?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          vai da mene il maestro... lui sara felice di prenderti come suo apprendista sbucciabanane
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            hahaahah e tu come l'hai scoperta st'emoticon?
                            il delirotfl del forum spam
                            Ultima modifica di Saddam; 14-01-2011, 04:39.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

nn ho nulla contro di te in singolo semplicemente il tuo gruppo & i vostri alleati talebani,russi etc etc mi gankano in qualsiasi situazione con blu, altre fazioni o semplicemente ci sono pg ke fanno tutto il tempo muri a croce ed altro.... ragion per cui voi siete attualmente i miei primi target nel 90% delle situazioni.... preferisco rimanere a giocare da solo o con i miei compagni contro qualsiasi nemico e numero che con voi.

anche perchè fra meno di 1 settimana sarò tb con lalli bondati, mi sono stufato di vedere n e xvii che scappano in guardie o che si fanno scoppiare dagli npc....

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                il delirotfl del forum spam
                                Il Delirotfl rulla davvero

Commenta

Sto operando...
                                X