Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] oaks com !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA me Wolve sta insegnando a sbucciare le banane con il cul0, è un arte che solo in pochi conoscono ..
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosi però spiega cos' è un magnifico rettore sennò pensa che un titolo che si acquista con una sop XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Altro rosik Com, eddaje!!!
Complimenti !!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
mo prendo na multa...
avete rotto il c*** con questo siamo pochi , loro sono tanti , evvia evvia....
1) imparata a giocare
2) imparate a comportarvi
3) se volete il pvp serio mettetevi d'accordo e mettetevi voi grandi pivvuppatori ad equilibrare i numeri dei giocatori nelle fazioni....
4) ( per gm) date uno scopo al pvp
ora posso dare via alle offese che riceverò dopo questo post...
protnti.....
VIA!!!!------------------
Icq 390939056
Commenta
-
vabbè è stata una PvPPata come l'altra, il colmo che mi hanno fatto loggare per fare/raidare OAKS senza poi neanche finirlo -.-" bha....l'"allenza" ieri è stata fatta con gli IRA giusto per segarvi perchè come descitto da loro sembrava che eravate 20000... fatto sta che una volta disintegrati i COM ci siamo pestati con loro....
PS: io sono esco fuori sempre con il rosso (nonostate tutti mi dicano di usare il blu"parlo di pg fazionati, non ho PVP nn fazionati") , gioco relativamente 4 ore a settimana su sto shard, mi spieghi cloud cosa ti ho fatto?? che mi prendi target fisso in mezzo hai com, sei il solito CRUDELE! un saluto!Ultima modifica di theend88; 13-01-2011, 19:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiovabbè è stata una PvPPata come l'altra, il colmo che mi hanno fatto loggare per fare/raidare OAKS senza poi neanche finirlo -.-" bha....l'"allenza" ieri è stata fatta con gli IRA giusto per segarvi perchè come descitto da loro sembrava che eravate 20000... fatto sta che una volta disintegrati i COM ci siamo pestati con loro....
PS: io sono esco fuori sempre con il rosso (nonostate tutti mi dicano di usare il blu"parlo di pg fazionati, non ho PVP nn fazionati") , gioco relativamente 4 ore a settimana su sto shard, mi spieghi cloud cosa ti ho fatto?? che mi prendi target fisso in mezzo hai com, sei il solito CRUDELE! un saluto!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPerche ha capito che sei quello che se target si stacca piu facilmente dal gruppo, mi so stufato pure io a dirtelo ogni volta.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiomenomale che c'è susi maestrolo che ci spiega le tattiche!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMaestrolo è bellaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA me Wolve sta insegnando a sbucciare le banane con il cul0, è un arte che solo in pochi conoscono ..sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahaahah e tu come l'hai scoperta st'emoticon?Ultima modifica di Saddam; 14-01-2011, 04:39.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiovabbè è stata una PvPPata come l'altra, il colmo che mi hanno fatto loggare per fare/raidare OAKS senza poi neanche finirlo -.-" bha....l'"allenza" ieri è stata fatta con gli IRA giusto per segarvi perchè come descitto da loro sembrava che eravate 20000... fatto sta che una volta disintegrati i COM ci siamo pestati con loro....
PS: io sono esco fuori sempre con il rosso (nonostate tutti mi dicano di usare il blu"parlo di pg fazionati, non ho PVP nn fazionati") , gioco relativamente 4 ore a settimana su sto shard, mi spieghi cloud cosa ti ho fatto?? che mi prendi target fisso in mezzo hai com, sei il solito CRUDELE! un saluto!
nn ho nulla contro di te in singolo semplicemente il tuo gruppo & i vostri alleati talebani,russi etc etc mi gankano in qualsiasi situazione con blu, altre fazioni o semplicemente ci sono pg ke fanno tutto il tempo muri a croce ed altro.... ragion per cui voi siete attualmente i miei primi target nel 90% delle situazioni.... preferisco rimanere a giocare da solo o con i miei compagni contro qualsiasi nemico e numero che con voi.
anche perchè fra meno di 1 settimana sarò tb con lalli bondati, mi sono stufato di vedere n e xvii che scappano in guardie o che si fanno scoppiare dagli npc....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil delirotfl del forum spamIl Delirotfl rulla davvero
Commenta
Commenta