annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    No segnala pure Piagnina,se devo pagare pago non mi metto mica a piangere.
    Stai sereno.

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

    Commenta


    • black dai stavo skerzando un pò di umorismo su sto shard nn guasta mai

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        black dai stavo skerzando un pò di umorismo su sto shard nn guasta mai
        ma anche io stavo scherzando ve
        Come se dicessi Giaccherini-Bogdani e NoStyle?

        José!

        ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          No segnala pure Piagnina,se devo pagare pago non mi metto mica a piangere.


          GAME = FORUM: Da quando scusa? La sospensione in forum non è jail in game e viceversa.

          Saluti

          p.s. io non ho segnalato mai nessuno qui su uod per queste fesserie

          @Susy: Riguardati i thread più flammosi degli ultimi mesi sinceramente non mi interessa difendermi e portare prove appunto perchè non credo di aver fatto nulla di male.
          Non so come si fa

          Commenta


          • Altre figuraccie di Dj Amix!

            Non ti rispondo nemmeno, chiedi a Kashmir i nomi e ti confermera' lui !

            Ciao ciao, nuuuuuub

            EDIT: Blakkina non ti ci mettere neanche con lui, se e' nero dice bianco, se e' forte dice scarso
            Purtroppo sono anni che gli e' rimasto un misero forum, lascialo continuare sulla sua "giovane" strada, di game ormai non lo si puo' piu' sentire da quante balle si inventa pur di non sfigurare sempre in quel misero forum di cui parlavo poco fa :P

            Tze tze
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-01-2011, 18:50.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Altre figuraccie di Dj Amix!

              Non ti rispondo nemmeno, chiedi a Kashmir i nomi e ti confermera' lui !

              Ciao ciao, nuuuuuub

              EDIT: Blakkina non ti ci mettere neanche con lui, se e' nero dice bianco, se e' forte dice scarso
              Purtroppo sono anni che gli e' rimasto un misero forum, lascialo continuare sulla sua "giovane" strada, di game ormai non lo si puo' piu' sentire da quante balle si inventa pur di non sfigurare sempre in quel misero forum di cui parlavo poco fa :P

              Tze tze


              p.s. F I G U R A C C E,per favore almeno sii padrone dei termini che usi altrimenti sei tu l'unico a fare FIGURACCE.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2011, 19:18.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


                p.s. F I G U R A C C E,per favore almeno sii padrone dei termini che usi altrimenti sei tu l'unico a fare FIGURACCE.
                Non ero io quello delle figuracce?
                Ultima modifica di TheWhitezone; 13-01-2011, 22:12.

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Non ero io quello delle figuracce?



                  rettifico, le figuracce le fai in game sul forum ti limiti a piangere

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    rettifico, le figuracce le fai in game sul forum ti limiti a piangere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X