annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

P.s. ribadisco ancora una volta nn si può giocare in 2 contro 8 e vedere gente che fa solo dismount mettiamo un delay così da incentivare il gioco in pochi contro tanti.
    So come giocate te ed okuto. E' inutile parallarvi tanto avete milioni di pouch e sinceramente avendo anche una buona corsa preferisco dismontarvi.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Cloud, lo sappiamo che 2 vs 8 i dismont si dovrebbero evitare, ma giocare con gente che usa istant pouch e se ne porta 20 dietro, non so te, ma rompe le scatole seguirli per tutta sosaria.
    *

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    eh mamma mia marco, ti hanno rubato l'orsacchiotto? èchecaz!
    hhaahahahhaha

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    up!
    Che fine hai fatto Daniè? :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Te lo traduco io: EggheSboroorororoorro
      è solo mia quella esclamazione! nn ti azzardare!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Bhe torni a giocare, ti fai un duellino con Kashmir, te ne chiama 5 nel momento in cui sei a 0 hp, e dopo averti rincorso per 10 minuti senza averti ucciso, ti perdono nel nulla, ti fa passare anche la voglia.
        Marku non ho letto nulla del post, ma quelle persone coi 20 pouch lo sai che sono la maggior parte nella tua gilda/fazione vero? ^^

Sempre i soliti, scarsi, panikoni e rosikoni!

Buon proseguimento
        eh giusto quelli forti ,sgravi, fighi , senza paura e che non rosikano mai stanno tutti nella tua gilda/fazione sisi

Commenta

• giuda è un figo

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            giuda è un figo
            :* mefiiii torna da meEeeEe...

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              eh giusto quelli forti ,sgravi, fighi , senza paura e che non rosikano mai stanno tutti nella tua gilda/fazione sisi
              Almeno gli sl non ti gatano e poi ti vengono a reskillare all ank

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Almeno gli sl non ti gatano e poi ti vengono a reskillare all ank
                E cosa c'entra con l'ironica battuta di Giuda?
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E cosa c'entra con l'ironica battuta di Giuda?
                  Non ci arrivi?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Che fine hai fatto Daniè? :\
                    Ho problemi con la connessione e sto aspettando che sistemano ;_; spero al piu presto...
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Almeno nelle mia fazione non si parlano 10 lingue diverse pur di vincere.

niente contro le altre lingue eh!

Canale Youtube

Commenta

• noi le lingue le usiamo x altre cose vero kash?

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          noi le lingue le usiamo x altre cose vero kash?
                          cosa cosa cosa? mi tradisci anche con kash? non bastava jose?? basta io chiedo il divorzio!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            cosa cosa cosa? mi tradisci anche con kash? non bastava jose?? basta io chiedo il divorzio!!!!

Il mio è un harem, ci sta anche menegroth :\

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              no no ale, sei l'unico con cui mi farebbe piacere rigiocare..il resto, nel cesso.

A parte il fatto che se volete litigare sul forum invece che su msn basta dirlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                A parte il fatto che se volete litigare sul forum invece che su msn basta dirlo.
                                Andrè dai lo sai che è innamorato te l'ho anche detto!

Commenta

Sto operando...
                                X