annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    quando abbandonerete quel giochino della cippa sarà sempre troppo tardi!! Ah no dimenticavo come dicono sul forum siete in sciopero...uhauhauhauh

Visa

Guarda che tu ci ridi sopra ma SCIOPERO è la parola pronunciata da un ira quando gli fu chiesto perchè non giocavate più.

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
      Dj_Amix, you seem to ignore my MSN messages. Amongst all other things I want MY GLOVES BACK. The ones which are on your character.
      It's more than 2 years that i have those gloves,it's a present from you.
      When you got banned i asked if u wanted back the suit and u said i could keep it and now for nothing u ask me back after more than 2 years?

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Potete farlo anche voi eh? Non parlare di conigliare perche voi finite di conigliare alle 23 quando uscite sincronizzati dalla tana per qualche oretta per poi ritirarvi su malas tutto il giorno dopo fino alla sera successiva, e siete due gilde numerose eh.
      In parte puoi avere ragione per il masslog ma non è che trovando la trave nell'occhio altrui allora sei giustificato.

Anche voi uscite in tanti rispetto la media dello shard ed in più giocate a farvi rincorrere pure se siete di più e vi infilate in sti spazietti a fare fields.
      Allora semplicemente si può andare a bucca: NO LOSS,fai quanti field ti pare e si può giocare comunque perchè ci sono diversi punti di accesso a differenza di torri o castelli vari.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      so solo che tu parli di rovinare il gioco quando il vostro gameplay è solo runrunrun in stone tb, fields a manetta e gate per scappare via. Questo è deprimente per chi cerca di fare pvp e non la gara podistica. Quando si tratta di giocare in campo aperto, pur essendo parecchi, ve la cavate ancora male. Forse è il caso di impegnarvi sul gioco di gruppo e smetterla di sentirvi fichi perchè conoscete il tile per fare teleport sulle mure a brit... è deprimente.
      *
      Si, decisamente il loro gioco è molto scoordinato.
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      qui dovrebbero impegnarsi un pò tutti nel fare qualcosa

1) i russi a non giocare in guardie, nella stone di fazione o di muri, anche se poi schiattano in 2 secondi cadauno (sbagliando si impara)
      2) gli ade e gli lvx a uscire anche in 5 e non per forza in 15
      3) i com a nerdare come facevano fino a un mese fa, quando anche alle 13:30 ce ne stavano 8 al gate
      4) gli ira a tornare su uov che mi sento molto solo, e in generale imparare a giocare prima che a park venga un infarto
      Per la 2) se mi dai un vitalizio di SOLI 2000e al mese ti prometto che ti porto 8 com al gate ogni giorno altrimenti tocca che ce li guadagniamo noi e non possiamo stare lì.

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      quando abbandonerete quel giochino della cippa sarà sempre troppo tardi!! Ah no dimenticavo come dicono sul forum siete in sciopero...uhauhauhauh

Visa
      Visara forse se un po di gente se ne esce con sta storia un fondo di verità ci sarà....

Che poi giochi anche tu
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        so solo che tu parli di rovinare il gioco quando il vostro gameplay è solo runrunrun in stone tb, fields a manetta e gate per scappare via. Questo è deprimente per chi cerca di fare pvp e non la gara podistica. Quando si tratta di giocare in campo aperto, pur essendo parecchi, ve la cavate ancora male. Forse è il caso di impegnarvi sul gioco di gruppo e smetterla di sentirvi fichi perchè conoscete il tile per fare teleport sulle mure a brit... è deprimente.
        Ma se voi anche se in netta superiorita' numerica (8/9+ vs 1) giocate SOLO di dismount multipli per ammazzare qualcuno cosa hai da criticare.. mah ognuno ha i suoi punti di vista, noi come gruppo giocheremo anche male ed io in ts lo dico tutti i santi giorni e molti miei compagni possono anche confermarmelo ma ancora voi nn avete il minimo per fare pvp ovvero giocarsela sempre ed in qualsiasi numero, è facile giocare come fate voi, aspettate che siate un grosso numero rispetto ai vostri avversari, uno fisso a terra col balestrone uno fisso che fa weaken e altri 5/6 (quando siete pochi) che fanno solo exploflame, ognittanto un po di autocritica non fai mai male è come dire che un gruppo di maghi contro un gruppo di arceri gioca solo di muri a croce, è ovvio che gli arceri muoiono se non hanno un mago che dispella i fields

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          In parte puoi avere ragione per il masslog ma non è che trovando la trave nell'occhio altrui allora sei giustificato.

Anche voi uscite in tanti rispetto la media dello shard ed in più giocate a farvi rincorrere pure se siete di più e vi infilate in sti spazietti a fare fields.
          Allora semplicemente si può andare a bucca: NO LOSS,fai quanti field ti pare e si può giocare comunque perchè ci sono diversi punti di accesso a differenza di torri o castelli vari.
          Mi sento di dissentire per il fatto del numero dato che almeno a me è facile trovarmi anche da solo al gate in attesa di qualcuno che non viene mai (gli unici che vedo giocare da soli sono rivle e angel of heaven), per il fatto degli spazi stretti posso dirti che giocare nello stretto ci sono dei pro e dei contro che non sto qui a spiegarti, quando avrai un mago lo capirai tu stesso .
          Cosa centra bucca? Se si pvppasse a bucca automaticamente sarebbero autorizzati i fields? Ma che modo di ragionare è?

Commenta

Mi sento di dissentire per il fatto del numero dato che almeno a me è facile trovarmi anche da solo al gate in attesa di qualcuno che non viene mai (gli unici che vedo giocare da soli sono rivle e angel of heaven), per il fatto degli spazi stretti posso dirti che giocare nello stretto ci sono dei pro e dei contro che non sto qui a spiegarti, quando avrai un mago lo capirai tu stesso .
            Cosa centra bucca? Se si pvppasse a bucca automaticamente sarebbero autorizzati i fields? Ma che modo di ragionare è?
            Che a sto punto giochiamo se giochiamo a Bucca succede:

A) tu e la tua gilda vi divertite a fare i fields

B) io ed i miei compagni possiamo giocare

Non è il fatto che i field siano consentiti o meno,ma se ti vai a nascondere in un castello LIMITI in maniera assoluta il gioco tuo e quello degli altri cosa che lo stesso e deprecabile mass log NON FA.
            Tanto il trucco è intrappolare il tuo avversario la strategia è la medesima almeno a Bucca si può variare dato che i punti di accesso,benchè tanti,non sono unici e non c'è il loss.

Personalmente evito di giocare,a meno di champs o pvppate in dungeons,in questa maniera perchè non ha proprio senso specie se la squadra avversaria se la può giocare benissimo perchè è superiore come numeri.

p.s. i tuoi compagni utilizzano questo modo di giocare da prima che tu andassi Minax,diciamo che non dipende dal masslog.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-01-2011, 14:47.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Trovo cmq deprimente il fatto di dover giocare in un certo modo solo perchè gli ade piuttosto che i com fanno mass log. Il vostro è uno stile di gioco che usate sempre, il fatto che accusiate gli altri di uscire solo in tanti non vi giustifica. Più realisticamente quel modo di giocare vi piace, come alle altre gilde piace giocare in tanti o non uscire in pochi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Che a sto punto giochiamo se giochiamo a Bucca succede:

A) tu e la tua gilda ti diverti a fare i fields

B) io ed i miei compagni possiamo giocare del risultato chi se ne frega,ma almeno si è giocato.

Non è che siano consentiti o meno,ma se ti vai a nascondere in un castello LIMITI in maniera assoluta il gioco tuo e quello degli altri cosa che lo stesso e deprecabile mass log NON FA.
                Tanto il trucco è intrappolare il tuo avversario la strategia è la medesima almeno a Bucca si può variare dato che i punti di accesso,benchè tanti,non sono unici e non c'è il loss.

Personalmente evito di giocare,a meno di champs o pvppate in dungeons,in questa maniera perchè non ha proprio senso specie se la squadra avversaria se la può giocare benissimo perchè è superiore come numeri.

p.s. i tuoi compagni utilizzano questo modo di giocare da prima che tu andassi Minax,diciamo che non dipende dal masslog.
                Puoi mandarmi un pm con un linguaggio piu semplice? Sono un ragazzo di campagna
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Trovo cmq deprimente il fatto di dover giocare in un certo modo solo perchè gli ade piuttosto che i com fanno mass log. Il vostro è uno stile di gioco che usate sempre, il fatto che accusiate gli altri di uscire solo in tanti non vi giustifica. Più realisticamente quel modo di giocare vi piace, come alle altre gilde piace giocare in tanti o non uscire in pochi.
                Se cosi realmente fosse dove sta il problema?

Commenta

Puoi mandarmi un pm con un linguaggio piu semplice? Sono un ragazzo di campagna
                  Crescendo capirai....almeno lo spero anche se sono un po pessimista come persona.

Commenta

Il problema è che vi state lamentando reciprocamente di comportamenti "scorretti" ma non fate niente per migliorare la situazione

Commenta

Il problema è che vi state lamentando reciprocamente di comportamenti "scorretti" ma non fate niente per migliorare la situazione
                      Da parte mia singolarmente credo di essere fin troppo corretto, sono stato criticato quando facevo il gater ed ora quel pg nn lo sto usando piu ormai, quando ho voglia di fare pvp prendo il fazionato ed esco anche da solo, non reskillo mai la gente e spesso gato i miei nemici anche se tuttoggi continuo a subire reskill da tanta gente quindi ( come dice marghe) se io nn faccio niente di scorretto perche devo esserlo se i miei compagni sono scorretti e non intendono ascoltarmi?

Commenta

Da parte mia singolarmente credo di essere fin troppo corretto, sono stato criticato quando facevo il gater ed ora quel pg nn lo sto usando piu ormai, quando ho voglia di fare pvp prendo il fazionato ed esco anche da solo, non reskillo mai la gente e spesso gato i miei nemici anche se tuttoggi continuo a subire reskill da tanta gente quindi ( come dice marghe) se io nn faccio niente di scorretto perche devo esserlo se i miei compagni sono scorretti e non intendono ascoltarmi?
                        Se ti dissoci e non credi in un modo di giocare la domanda più giusta è: perchè giochi con loro?

Altresì è vero che sei corretto per quello che puoi.

Commenta

Really nice way to make yourself presents That's how scamming is called nowadays ?
                          What about other things you OWE me ? Presents as well ?

Commenta

Guarda che tu ci ridi sopra ma SCIOPERO è la parola pronunciata da un ira quando gli fu chiesto perchè non giocavate più.
                            guarda che tu ci ridi su ma TOLGO L'ALLY CON GLI HATE ENTRO UN MESE AL MASSIMO furono le parole pronunciate da un pain quando gli si fece presente che erano un milione

Originariamente inviato da dj_Amix
                            Per la 2) se mi dai un vitalizio di SOLI 2000e al mese ti prometto che ti porto 8 com al gate ogni giorno altrimenti tocca che ce li guadagniamo noi e non possiamo stare lì.
                            avete trovato tutti lavoro sotto natale eh?
                            Ultima modifica di jack1985; 07-01-2011, 15:16.

Commenta

Beh ti dirò io non ho certo bisogno di fare sciopero come hanno fatto alcuni di voi
                              E in più se non mi piace come gioca un certo gruppo me ne vado come ho fatto con i minax.
                              Il problema non erano gli hate nei com ma il grosso numero di vecchi amici tornati a giocare ma per risolvere la questione io non sono andato a piangere su msn come facevate voi ma ho diviso il mio gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                guarda che tu ci ridi su ma TOLGO L'ALLY CON GLI HATE ENTRO UN MESE AL MASSIMO furono le parole pronunciate da un pain quando gli si fece presente che erano un milione
                                Abbiamo diminuito in ogni caso il numero.
                                Volente o nolente il risultato c'è stato dato che abbiamo perso parecchi elementi molto validi.

avete trovato tutti lavoro sotto natale eh?
                                Per quanto mi riguarda no,ma ho necessità studiare anche se riesco a loggare perchè appunto non ho lezione a differenza di prima.

Se mi fai arrivare sti 2000e accanno lo studio però,promesso!

Commenta

Sto operando...
                                X