Dubbio gilde
Comprimi
X
-
Oh raga basta.. smettete di guardare sempre la pagliuzza nell'occhio di quello ke avete davanti. oh almeno fatelo ma basta lamentarsi sul forum c'è ki gioka e non si lamenta mai sul forum, io lo eliminerei assolutamente (apparte il reparto mercato e avventure). state andando troppo O.T . Gli studiosi affermano e il New York Time lo mette in prima pagina : "Il Forum Duels & Battles - Duelli e Battaglie di UOD Rovina pesantemente il game.Il forum esiste ancora prima della nascita di UoD e qui si è sempre discusso,rosicato,insultato,spammato,flammato e tutto ciò che volete solo che lo si faceva nella sezione GENERALE e,a volte, i gm erano un pochino più duri nella moderazione ,ma niente di più.
Non è il forum a rovinare il game altrimenti sto server non esisterebbe da quasi 8 anni.
La soluzione ,se non ti piace com'è e\o non ti piace leggere i commenti fatti sulla propria persona, è di non aprirlo proprio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Er Mandrillo è sempre il più saggioOh raga basta.. smettete di guardare sempre la pagliuzza nell'occhio di quello ke avete davanti. oh almeno fatelo ma basta lamentarsi sul forum c'è ki gioka e non si lamenta mai sul forum, io lo eliminerei assolutamente (apparte il reparto mercato e avventure). state andando troppo O.T . Gli studiosi affermano e il New York Time lo mette in prima pagina : "Il Forum Duels & Battles - Duelli e Battaglie di UOD Rovina pesantemente il game.
Commenta
-
bisogna rosikare sul forum e farsi i dispetti in game, tutti a tutti. Così si mantiene la foga agonistica che dura da quando è nato il server. Tutti devono rosikare e godere a tempo debito TANTO (sia nella goduria che nel rosik), così l' intensità del tempo giocato è sempre sufficientemente elevata, sia quando ti va bene che quando ti va male. Ci impegnamo tutti di più se siamo contro gente che ci ha tanto fatto incazzare sul forum, e siamo tutti più contenti quando riusciamo a segarla, e più scontenti quando non ci riusciamo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Se la gente fosse matura fino a questo punto allora in pvp non esisterebbero lamerini, ma siccome non è così chiudere il forum per me è l'unica cosa, crea solo cose negative.
Appunto, e la gente pur di non morire per mano del tizio che odia per delle cazzate sul forum o per killarlo si riduce a fare le peggio cagàte.bisogna rosikare sul forum e farsi i dispetti in game, tutti a tutti. Così si mantiene la foga agonistica che dura da quando è nato il server. Tutti devono rosikare e godere a tempo debito TANTO (sia nella goduria che nel rosik), così l' intensità del tempo giocato è sempre sufficientemente elevata, sia quando ti va bene che quando ti va male. Ci impegnamo tutti di più se siamo contro gente che ci ha tanto fatto incazzare sul forum, e siamo tutti più contenti quando riusciamo a segarla, e più scontenti quando non ci riusciamo.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Ma... lostesso e usare wolf form a full hp che usarlo a 50% hp, non essiste nessun regolamento di skills, abusso di spells/skills lo fanno quasi tutti non solo Mod(nel caso chesia vero), ce gente che solo gioca monoignore, paralizefield fisso, o players che solo usano il tasti di clumsy cuando uno e aterra, players che solo usano la heavycross ecc...da lamentarsi ci sono mille di motivi, ma non si guadagna niente alla fine :O
Commenta
-
bene dai ho visto mandrillo,pri mod che esistono ancora... =D domani torno a casa mia credo d loggà un poketto la sera ci s vede.. bye allsigpicPUNISHER LVX
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Difatti lo si prende in giro mica gli si da del lamer o abuser.Ma... lostesso e usare wolf form a full hp che usarlo a 50% hp, non essiste nessun regolamento di skills, abusso di spells/skills lo fanno quasi tutti non solo Mod(nel caso chesia vero), ce gente che solo gioca monoignore, paralizefield fisso, o players che solo usano il tasti di clumsy cuando uno e aterra, players che solo usano la heavycross ecc...da lamentarsi ci sono mille di motivi, ma non si guadagna niente alla fine :O
Attento che hanno chiuso i gate per ristrutturazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma al posto di scrivere sul forum fatti na loggata che ci stanno 15 ade/lvx che dicono che 4 minax non sono pochi per pvppare
e dicono che giochiamo nel castello
sono ste cose che rovinano lo shard non il forum
Ultima modifica di TheWhitezone; 06-01-2011, 22:33.Commenta
-
Detto:
Fatto.
Avete passato na serata intera a giocare nel castello mettendo pure le trappole.
Ah eravate quattro soltanto?Guarda che i cavalli blu sono CoM non Minax
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta

Commenta