Dubbio gilde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
per fortuna ci sta princeps che lo ha appena scritto che ieri ci stavano ade altrimenti mi fate pensare che so fuso di testa. cmq a parte gli scherzi ieri eravano 4 e siamo usciti come del resto quasi smepre ultimamente. per la battuat sulla wolf form chiedi in giro io non "abuso" di questa spells fidati anzi mi prendono tutti i ngiro che non lo faccio mia..... poi mica so scemo se so solo ed ho 5 minax dietro che devo fare una vaolta parallato il piu vicino te che faresti dimmi dimmi....
Commenta
-
Non c'entra nulla il parablow tu come sei solo ed inseguito da 4\5 persone: WOLF FORM.per fortuna ci sta princeps che lo ha appena scritto che ieri ci stavano ade altrimenti mi fate pensare che so fuso di testa. cmq a parte gli scherzi ieri eravano 4 e siamo usciti come del resto quasi smepre ultimamente. per la battuat sulla wolf form chiedi in giro io non "abuso" di questa spells fidati anzi mi prendono tutti i ngiro che non lo faccio mia..... poi mica so scemo se so solo ed ho 5 minax dietro che devo fare una vaolta parallato il piu vicino te che faresti dimmi dimmi....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
amjx spero che scherzi davvero. stavolta stai a prende na toppa fidate. non dico che non la uso (altrimenti che spreco a fare 120 punti skills) pero da qui a dire che faccio istant wolf form ce ne passa. cosi giusto per capirci i miei pg so elsa e modernist non e che te sbagli pg.
Commenta
-
a me è capitato solo di vederti andare in wolf form a full hp...Commenta
-
kash ma stai scherzando spero... chiedi a princeps che mi cazziava sempre che non la usavo mai... poi ti ripeto quello ke ho detto sopra se ho dietro 5 nemici e so solo oltre che parallare il piu vicino e fare wolf form cosa devo fare ... lo fanno tutti per salvarsi o sbaglio... poi se volete farmi passare per lamer pvp fate pure non mi interessa chi mi conosce veramente sa che non e cosi....
Commenta
-
Io non lo faccio per me ninja è una cagata di skill paragonabile ad hiding/stealth e poi la gente si lamenta dei muri a crocekash ma stai scherzando spero... chiedi a princeps che mi cazziava sempre che non la usavo mai... poi ti ripeto quello ke ho detto sopra se ho dietro 5 nemici e so solo oltre che parallare il piu vicino e fare wolf form cosa devo fare ... lo fanno tutti per salvarsi o sbaglio... poi se volete farmi passare per lamer pvp fate pure non mi interessa chi mi conosce veramente sa che non e cosi....
portatevi i maghi per dispellare
Commenta
-
questo è verokash ma stai scherzando spero... chiedi a princeps che mi cazziava sempre che non la usavo mai... poi ti ripeto quello ke ho detto sopra se ho dietro 5 nemici e so solo oltre che parallare il piu vicino e fare wolf form cosa devo fare ... lo fanno tutti per salvarsi o sbaglio... poi se volete farmi passare per lamer pvp fate pure non mi interessa chi mi conosce veramente sa che non e cosi....
almeno fino a che giocavo con voi erano parecchie le volte che ti dicevano di usarla che non te la vedevano mai fare !
Commenta
-
io ho detto solo ciò che ho visto, scappavi da me e altri miei compagni ed io ero in testa sei andato in wolf form a full hp ( da precisare che non ci sei andato subito ma dopo un po' di pivippata).Commenta
-
@3D Starter: Pur' io non ci capisco un *****, ho lasciato che c' erano PaiN COM - ADE SL - LvX TB - =N= ed altre gildozze MINAX, sono tornato e ho trovato tutti minax, minax che si ammazzano fra di loro, LvX TB, non ho ancora capito che gilde prevalgono nei com e così via, un ci capisc nent chiù.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ti vedremo sicuramente prima o poi nei video (WATCH IN HD) della Jack Prodcutions!amjx spero che scherzi davvero. stavolta stai a prende na toppa fidate. non dico che non la uso (altrimenti che spreco a fare 120 punti skills) pero da qui a dire che faccio istant wolf form ce ne passa. cosi giusto per capirci i miei pg so elsa e modernist non e che te sbagli pg.
Io ti vedo farla in più occasioni da full hp mentre scappi: nè a piedi,nè a pochi hp,nè parallato semplicemente mentre corri.
A quanto pare quando viene detto che tu fai un qualcosa sono sempre gli altri a prendere le toppe eh? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Oh raga basta.. smettete di guardare sempre la pagliuzza nell'occhio di quello ke avete davanti. oh almeno fatelo ma basta lamentarsi sul forum c'è ki gioka e non si lamenta mai sul forum, io lo eliminerei assolutamente (apparte il reparto mercato e avventure). state andando troppo O.T . Gli studiosi affermano e il New York Time lo mette in prima pagina : "Il Forum Duels & Battles - Duelli e Battaglie di UOD Rovina pesantemente il game.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta

Commenta