Premetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cheater
Comprimi
X
-
Cheater
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
Ho visto fare di peggio.
I cheat si Dreams non funzionano.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Lui è sifo e tu sei scarso, quindi niente cheatOriginariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioPremetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)

Commenta
-
ha anche killato il mio pvp mentre macravo away in mare sulla barca asdOriginariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiotal Nicotin Flur
Commenta
-
uahahahaah vero, in sicilia nn avete sti ping XDOriginariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioma veramente esistono sti ping? io vieterei di giocare al di sotto dei 100
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
eh invece in puglia, tskOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiouahahahaah vero, in sicilia nn avete sti ping XD
Commenta
-
A lui il ping nn serve per niente asdOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioeh invece in puglia, tsk
Commenta

Commenta