Sono stato uno dei primi ad entrare in war e finquando era stata contro xxx andava tutto bene, poi sono entrati gli eos con i ced e da li è scaturito tutto SENZA MOTIVO, vedendo che la situazione non cambiava ho deciso di far vedere a loro stessi come ci si sente quando accadono queste cose spiacevoli, ripeto tutto è nato da un gruppetto eos rosikoni ed alcuni ced vedendo che i loro alleati facevano cosi con me di riflesso hanno cominciato loro senza che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e fuori dal regolamento, per chi ha subito tutto cio senza aver fatto niente chiedo umilmente scusa.
----> vi dichiariamo guerra A TUTTI <----
Comprimi
X
-
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Guarda, sinceramente con EOS e CED oggi pomeriggio si è stato bene poi ti ripeto io credo che tu sia una persona corretta nel pvpare..Sono stato uno dei primi ad entrare in war e finquando era stata contro xxx andava tutto bene, poi sono entrati gli eos con i ced e da li è scaturito tutto SENZA MOTIVO, vedendo che la situazione non cambiava ho deciso di far vedere a loro stessi come ci si sente quando accadono queste cose spiacevoli, ripeto tutto è nato da un gruppetto eos rosikoni ed alcuni ced vedendo che i loro alleati facevano cosi con me di riflesso hanno cominciato loro senza che io abbia fatto qualcosa di sbagliato e fuori dal regolamento, per chi ha subito tutto cio senza aver fatto niente chiedo umilmente scusa.
Per questo quando mi hanno detto che tu e la tua gilda reskillavate (anche noi xxx) senza un valido motivo ci ho rosikato..
Comunque mancano ancora 4 giorni se non erro, in questi giorni divertiamoci.. Lasciamo il "rosik" da parte e diamoci al divertimento.. tanto al massimo si perdono un pò di k (100k/200k)

- ICQ 605414737
Commenta
-
Il fatto che abbiano reskillato xxx mi giunge ora mi pare strano ma okGuarda, sinceramente con EOS e CED oggi pomeriggio si è stato bene poi ti ripeto io credo che tu sia una persona corretta nel pvpare..
Per questo quando mi hanno detto che tu e la tua gilda reskillavate (anche noi xxx) senza un valido motivo ci ho rosikato..
Comunque mancano ancora 4 giorni se non erro, in questi giorni divertiamoci.. Lasciamo il "rosik" da parte e diamoci al divertimento.. tanto al massimo si perdono un pò di k (100k/200k)
Commenta
-
Commenta
-
ho notato ke hai staggato (questi 4) infatti sono andati tutti pem/pbm
e faccio pure i nomi di ki ho visto ke reskillava spudoratamente qnd era taggato susy:
alby enk varr
electrostatik
fashion victim
felix lennoxCommenta
-
ragazzi tutti i problemi sono stati risolti ora si puo cointinuare a tutTA birra ( birra a me ) nel pvp , percio' continuiamo con sta fanstastica iniziativa
ps: lio tenzir convinci quello ******* di lemke /rome a tornare su ultima invec che giocare su quella ***** di ***
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
-
Shun...aspetto la war agli LT...l'hai mandata ai KP ma purtroppo non posso accettarla con i KP visto che sono in ally...
Fammi sapere
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Commenta
-
chissà come mai quando si parla di deficienti escono fuori sempre i soliti nomiCommenta
-
Ok, colpa mia
Prova adesso
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Posso farti una domanda spassionata? Come ha anche già chiesto Barba, é normale che partecipi alla war Bill con un template mago ninja COMBAT? A me sembra tutto tranne che un pvm...e per evitare eventuali accuse, sì io uso un mago necro hidder ma è il pvm che uso a champ (ottimo per prot o per sopravvivere ai raid) da 3 anni e che è sempre stato taggato eos...quello di Bill mi sembra davvero poco credibile come pg pvm, ma a quanto pare piace vincere facile. Ah, sottolineo che IO essendo un pvm uso appunto un armor lrc, che ahimè infatti rinuncia a def, lui non so.
Per non parlare dei suoi comportamenti in game, tra cui un raptus a umbra dove ha killato e reskillato ripetutamente dei pg e nel momento in cui li ho iniziati a curare perchè non voleva saperne di ragionare si è messo a gankare anche me TUTTO questo ribadusco a umbra...non vi fa onore Shun.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta