Situazione =N=
Comprimi
X
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima? -
Con un mago senza hiding è crepato 3 volte 1vs1 con Zorban...il che è tutto un dire, essendo quest'ultimo scarsissimo a sua volta.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
Com'è che tutti quelli che crepano con il "pvm" tirano fuori una res almeno a 50 o addirittura a 40? Cioè con i pezzi barbed e gli artefatti che ci sono in giro fare una lrc100 fc2 fcr6 lmc40 full70 è una passeggiata...però in effetti forse è meglio dire che si ha una res a 40 per giustificare eventuali lacune
.
Ultima modifica di Jose_2388; 02-12-2010, 11:45.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
come i pvp che tirano fuori i crash/pezzi mancanti/mamme che vogliono impiccarsi solo quando fanno figurone.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Coi paniconi che girano gli 1 vs 1 nn li fai manco se li organizzi.
Quel pg nn ha manco wrestling mi pare ovvio che crepi contro zorban o jose, ma sono convinto che a badoglio in duello lo ammazza anche con le ress a 30.Commenta
-
vogliamo parlare delle tue di capacità ?
dai su perfavore evita...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta