Petition for guilds and factions.
Comprimi
X
-
I am proposing an unofficial, honor based alliance against the kind of players like blues, gaters, lamers, gankers etc.
If i have to choose between strike them or u, my first choice will be u.
Before make some others idiot proposal, stop to gatering and go factionate urself.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č mortoCommenta
-
-
Horses take 7 days to bond, I know your anxious to have to wait 20minutes every time we kill you but we are doing this as fast as we can : )I am proposing an unofficial, honor based alliance against the kind of players like blues, gaters, lamers, gankers etc.
Before make some others idiot proposal, stop to gatering and go factionate urself.Commenta
-
i'm waiting for u soon, but faction all pgs, the tailor too. Do not use the blue all times u die, otherwise it will change none
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č mortoCommenta
-
E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
I am proposing an unofficial, honor based alliance against the kind of players like blues, gaters, lamers, gankers etc.
Before make some others idiot proposal, stop to gatering and go factionate urself.
You should really talk to people who CARE. You're always a ghost anyway, so strike anyone you want with your OoOOoo, monoblader.
#care.Commenta
-
veramente ha detto che a lui sta sulle balle annettex e dato che pure voi nutrite gli stessi sentimenti vi propone di prenderlo come primo target.
Ho capito che e` bello lamentarsi ma una volta che qualcuno propone qualcosa che fino a ieri avete proposto voi potreste anche accettarla eh
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.
MSN : bubu_assassin@hotmail.itCommenta

.. you have not perhaps understood, before attaching factioned player..before attaching the rom.. you with all of your boyfriends, will have died already
.. you keep on being in gate, sry no respect for gaters put him in your head.. join in anyone faction, that is better for you..cowardly.

canadian humour

molte tristo questo topico

Commenta