Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Sei egocentrico, pensi davvero che questa decisione sia stata presa a causa vostra?
Semmai l'opposto, non vi considero una fazione destinata a durare a lungo, già tempo fà gli Ade raggiunsero numeri spropositati, per poi sgonfiarsi poco dopo, proprio per questo motivo la nostra decisione sarà previdente.
I nostri reali avversari saranno i com, con il quale abbiamo passato momenti fantastici, e con il quale saremo sempre amici, indipendemente dalla rivalità in game.
E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare, dopottutto queste cose non le dico solo io, ma stesso voi SL, che dite che avete bisogno di essere numerosi e che le vostre nuove leve non sono all'altezza di molta gente esperta che gioca nelle altre fazioni.Commenta
-
Si bravi allora dovevate andare tb non minax, con gli n chia + ira + altre gilde minax sarà un afflusso di cavalli rossi. Forse ti sopravaluti e sopravaluti i com. Bastava far tornare a giocare gli ira e tutto andava bene, invece di queste scelte fuori da ogni logica.
Sl da sempre hanno avuto le palle di risollevarsi e gildare nuovi pg invece di acquisire gente con equip ed esperienza.
In poche parole da quanto si legge solo 3 o 4 pg fanno la differenza nei com se fossi un com forse vi manderei a fare ... questo è il rispetto.Ultima modifica di snakeblue; 13-11-2010, 14:32.SOLO UNO SOPRAVVIVERA'Commenta
-
Perdere in 2 settimane 4 player del calibro di zorban,okuto,cloud e batojo è na bella botta
Bastano i 4 nomi senza altre parole per capire che "potenzialità" si è persa.
Non sto giocando da un paio di mesi e quindi non so come gira il pvp ma credo che i miei compagni ce la possano fare nonostante la notevole perdita

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-
Ecco appunto, e non vi divertivate di più rispetto ad adesso che per ammazzare il tempo vi menate tra di voi al gate per quanti siete?Però vorrei ricordare a tutti che noi HaTe quando eravamo 4/5 di media uscivamo sempre, contro 10 TB 10 SL 10 Minax, 5/8 COM. Non ci siam mai lamentati, mai fatto lagne, mai detto alla gente "Devi staggare qualcuno sennò non gioco" L'unica cosa di cui ci lamentavamo era DELLA NOSTRA BRAVURA. Invece no, qua la gente smette di giocare.
Non è un flame, è solo una constatazione (Cit.)

Commenta
-
Non sono i nomi o il numero di player,ma realmente chi si occupava delle cose di gilda (Badoglio) e la figura appunto del leader che viene a mancare purtroppo.Perdere in 2 settimane 4 player del calibro di zorban,okuto,cloud e batojo è na bella botta
Bastano i 4 nomi senza altre parole per capire che "potenzialità" si è persa.
Non sto giocando da un paio di mesi e quindi non so come gira il pvp ma credo che i miei compagni ce la possano fare nonostante la notevole perdita
Che ora ci sia meno abilità non è un problema anche se abbiamo perso 3 forti 3players.
E' cha gli IRA stanno facendo lo sciopero del pvp perchè eravamo tanti(solo loro hanno giocato in pochi eh)Si bravi allora dovevate andare tb non minax, con gli n chia + ira + altre gilde minax sarà un afflusso di cavalli rossi. Forse ti sopravaluti e sopravaluti i com. Bastava far tornare a giocare gli ira e tutto andava bene, invece di queste scelte fuori da ogni logica.
Sl da sempre hanno avuto le palle di risollevarsi e gildare nuovi pg invece di acquisire gente con equip ed esperienza.
In poche parole da quanto si legge solo 3 o 4 pg fanno la differenza nei com se fossi un com forse vi manderei a fare ... questo è il rispetto.
Quando me l'hanno raccontata non c'ho creduto perchè la trovavo una motivazione assurda,invece è reale :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non si può sentire la gente che non logga per ptotesta
gente come demon e drak(per fare 2 nomi minacs) è dal 2005 che escono anche in 2
pure i chia escono in 3-4gatti
quindi stop fare gli scioperi(manco foste operai licenziati dalla fiat) e loggate
non che bado e company devono venire minaxSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Mi spiace contraddirti ma a parer mio hai formulato male la frase in quanto a parer mio dovresti dire che le nuove leve non sono al vostro livello ma non di certo gente del calibro di marghe , mene , thy, mod ,zorbam, barzot e tanti altri che non sto qui ad elencare , e spero che riuscirai ad accorgertene pure te , per il resto a parer mio se volevate tirare su una fazione ormai sparita sareste dovuti andare tb poi non so in base a cosa avete fatto le vostre scelte e non sto qui a contraddirle...e comq non e vero che si vince solo perchè si e numerosi a me è capitato di vincere pure in parita e a parer mio spesso si gioca meglio in pochi che in 200 almeno si rischia un pò di piu , c'e piu divertimento e specialmente piu cordinazione.E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare, dopottutto queste cose non le dico solo io, ma stesso voi SL, che dite che avete bisogno di essere numerosi e che le vostre nuove leve non sono all'altezza di molta gente esperta che gioca nelle altre fazioni.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
XD hey negli ADE ragazzo vi è tanta gente che lavora tutto il giorno, io ad esempio lavoro tutto il giorno e loggo dalle 17 o dalle 18 o anche dopo!! Poi siamo un attimo realisti, non è che si può mica ridursi a giocare tutti i giorni UO non so se mi spiego c'è anche la passera che merita un poca d'attenzione mica solo i COM. XD
Ciao jacksigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...Commenta
-
okuto questa e solo la tua idea.... valuti solo i com all altezza di poter giocare contro di voi.... secondo me sbagli.... ti dico come la penso io...
in questo ultimo periodo voi eravate un numero spropositato e inoltre avete/avevate nelle vostre fila alcuni tra i migliori pvppers dello shard ed e normale che le altre fazioni (rimasti in pochi) facessero fatica. i minax davvero non li ho capiti xche come numero ci sono tutt ora ma non voglio entrare nelle lore decisioni. i tb si son persi xche marghe e chi comandava ha allentato un pochino il game... x gli sl ti dico che noi ci siamo sempre stati (altrimenti contro chi combattevate) e siamo usciti anche i pochissimi (qui non accetto flame) e inoltre ci tengo a ribadire un concetto espresso gia altre volte. anche negli sl (nella vecchia guardia sopratutto) ci sono players che tengono testa a parecchi di voi fidati. ora se te reputi cluod dio (senza offesa a chi crede) e gli altri che hai nominato i suoi discepoli immortali io non posso farci nulla.
X CLOUD anche io penso che sei il migliore dello shard quindi non flammare era per far capire il concetto di giochino di gruppo e di divertimento maggiore se si e 4 fazioni popolate e non due fazioni da mille......
Commenta
-
Mi spiace contraddirti ma a parer mio hai formulato male la frase in quanto a parer mio dovresti dire che le nuove leve non sono al vostro livello ma non di certo gente del calibro di marghe , mene , thy, mod ,zorbam, barzot e tanti altri che non sto qui ad elencare , e spero che riuscirai ad accorgertene pure te , per il resto a parer mio se volevate tirare su una fazione ormai sparita sareste dovuti andare tb poi non so in base a cosa avete fatto le vostre scelte e non sto qui a contraddirle...e comq non e vero che si vince solo perchè si e numerosi a me è capitato di vincere pure in parita e a parer mio spesso si gioca meglio in pochi che in 200 almeno si rischia un pò di piu , c'e piu divertimento e specialmente piu cordinazione.
Ma il lallo Minax e piu figo

Commenta
-
Siamo sicuri che sia a parer tuo?Mi spiace contraddirti ma a parer mio hai formulato male la frase in quanto a parer mio dovresti dire che le nuove leve non sono al vostro livello ma non di certo gente del calibro di marghe , mene , thy, mod ,zorbam, barzot e tanti altri che non sto qui ad elencare , e spero che riuscirai ad accorgertene pure te , per il resto a parer mio se volevate tirare su una fazione ormai sparita sareste dovuti andare tb poi non so in base a cosa avete fatto le vostre scelte e non sto qui a contraddirle...e comq non e vero che si vince solo perchè si e numerosi a me è capitato di vincere pure in parita e a parer mio spesso si gioca meglio in pochi che in 200 almeno si rischia un pò di piu , c'e piu divertimento e specialmente piu cordinazione.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta

Commenta