[SALUTI] Ai COM :)
Comprimi
X
-
non ve ne accorgete che siete solo COM a postare? o_O bon ora sparisco pure io dal forum duelli e battaglie!! bella ci si becca
PS: il duel nn ero neanche in ts con drak, e cmq sn stati bravi tra fuky e mortal e nostra nn cordinazione (dato che drak è stron** e nn logga mai ts) nn ci ho potuto fare nulla
fatto sta che sn stati bravi anche se avrai preferito contro due maghi per un duello "alla pari" perchè si sa che gli Equip com sn superiori hai nostri gh =P si vedrà quando i gm organizzeranno qualcosa! per ora lasciatemi rosicare su MSN =) ciao ciao...
Commenta
-
*
Hai sbagliato a postare sai benissimo che regna il rosik e lo spam su questa sezione altrimenti non l'avrebbero divisa dal generale.
Avvertimi voglio giocare anche io.
Spero che Zorban non ci abbia definito così altrimenti sto 3d è parecchio ipocrita.
Non ti accorgi invece che sei tu ad essere spesso e volentieri a sproposito :\non ve ne accorgete che siete solo COM a postare? o_O bon ora sparisco pure io dal forum duelli e battaglie!! bella ci si becca
PS: il duel nn ero neanche in ts con drak, e cmq sn stati bravi tra fuky e mortal e nostra nn cordinazione (dato che drak è stron** e nn logga mai ts) nn ci ho potuto fare nulla
fatto sta che sn stati bravi anche se avrai preferito contro due maghi per un duello "alla pari" perchè si sa che gli Equip com sn superiori hai nostri gh =P si vedrà quando i gm organizzeranno qualcosa! per ora lasciatemi rosicare su MSN =) ciao ciao...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lol ma che ti lamenti dei numeri??ahahah e tutta la sera che sono fissi 8-9 COM al gate a girarsi i pollici
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
non ve ne accorgete che siete solo COM a postare? o_O bon ora sparisco pure io dal forum duelli e battaglie!! bella ci si becca
fatto sta che sn stati bravi anche se avrai preferito contro due maghi per un duello "alla pari" perchè si sa che gli Equip com sn superiori hai nostri gh =P si vedrà quando i gm organizzeranno qualcosa! per ora lasciatemi rosicare su MSN =) ciao ciao...
Anche l'italiano com è superiore al tuo
Commenta
-
Quando vuoi ti faccio vedere il mio equip così mi prendi in giro per quanto è superiore ai vostri.
ciao ciao...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
la differenza è che quando siamo noi 10 e voi 5 a voi ne muore uno e scappate tutti, quando siamo noi 5 e voi 10 chi muore torna, e se non torna rimaniamo fino a quando nn siamo 2.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
nn era riferito a te sama :***
ho capito rosik ma nn c'è niente da rosikare qua.
end è minax nn gioco assieme a lui quindi nn ho detto niente a lui
Commenta
-
Anche io ne approfitto per salutare tutti, belli (LvX) e brutti (com, sl, minax e Josie HasStyle).
Jose HasStyleE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Pietà! (cit.)
Minacciano di farci quittare...ora si che ho paura...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
haldir lo sai che non ho mai nulla contro di te, ma lasciami precisare una cosa...come numero ci siete, e potete benissimo essere competitivi...ma non è assolutamente colpa nostra se voi giocate ognuno per i cavoli propri.... cioè assurdo , scappate, non vi aiutate, lasciate in mèrda il compagno..addirittura quello che è successo a te, sei morto con mille compagni dentro sede, e voi eravate in due fuori...sempre meno di voi anche quando tentiamo di massloggare in sede ade e mandate qualcuno a vedere quanti siamo o a parallare l'ingresso...ma ancora per poco...visto il vostro numero e il fair play di alcuni ben presto non avrete piu nessuno con cui pvppare e ciao ciao ultima
tornando it: mi fa piacere che zorban è finalmente tornato a casa
basta con questa storia che i com sono miliardi, pure te cavolo..non ti vergogni a trovare scusanti del genere per quando morite? .. alza la testa e gioca, smettetela di piangere ogni santa volta.. queste rosicate lasciatele ai blu incapaci che se ne stanno al gate.
tornando it, ciao fede..decisione tua, la rispettiamo..gl , sboro!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta

qualsiasi fazione tu scelga sai gia che sei il mio SBOrO preferito. E' stato bello giocare insieme x la seconda volta, buon game 

Commenta