annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sarei per lo staff non giocante,ma su un server non ufficiale la vedo dura come cosa.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      stiamo dicendo che è tutto falso, ma a voi piace credere il contrario. x il vostro doppio account c'è bisogno di prove?
      Siete solo voi ira che vi lamentate ci sarà un motivo no?
      tutto falso?? ok... basta nn ho + bisogno di parlare con voi. mi sa ke devo citare tutti sennò poi editate e dite ke non lo avete detto.

buona continuazione di vita...a voi non vi rodeva per un giochino eh??
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
        tutto falso?? ok... basta nn ho + bisogno di parlare con voi. mi sa ke devo citare tutti sennò poi editate e dite ke non lo avete detto.

buona continuazione di vita...a voi non vi rodeva per un giochino eh??
        a me personalmente no

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          io nn ho mai postato nulla sull operato dei gm perchè non mi sembra giusto dato che si fanno già un (_:_) così per noi..
          Quindi farò sto post e nn ne farò altri non vuole essere una critica ma solo il mio punto di vista.
          Io giusto sto mese quà avrò segnalato na cosa come 25000 bug abusing facilmente visualizzabili dal momento in cui li segnalavo il GM rispondeva e il bug continuava ad esserci... ma non solo anche altre cosette che ora come ora non mi sta bene raccontare..
          Le risposte sopratutto da parte di un GM che per quanto mi riguarda nn sa fare il suo lavoro (ma ripeto è un punto di vista) mi ha dato più volte risposte del ***** trattandomi tra l'altro come un bambino:
          1 mi ha fatto passare per deficiente dal momento in cui favoriva un mio stesso compagno di gilda è questo era perfino in TS con me e me lo diceva...
          2 una volta detto che aiutava il player X lui per deviare il discorso mi ha mandato un pm -mandare help inutili è punibile con un giorno di jail come da regolamento- o qualcosa del genere
          Le accuse che tu fai sono pesanti, ti invito e vi invito comunque a segnalarmi [ me o drack] quando avete dubbi sull'operato di un Gm , sulle risposte ricevute o su degli atteggiamenti che non vi sembrano corretti, perchè un Gm può sbagliare, però possiamo sempre risolvere. Momentaneamente tolti me e drack che siamo gli Admin i Gm Pager sono in 2, sono nuovi , quindi può capitare che l'inesperienza porti a non saper risolvere un page, però queste sono cose che si possono risolvere.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Non sapete più che str0nz4te sparare, perfavore se avete tempo a disposizione passatelo in game e nn qui

Commenta

Ho letto tutto e sono sconvolta..gn non lo leggo mai perchè è pieno di spamm e di rosiconi... però un pensiero volevo dirlo anche io ...Prima cosa questo 3rd è stato creato per raccogliere pareri/pensieri riguardo ai gm se è giusto che giochino o meno..Bene a me non cambia nulla anche perchè ricordo a tutti che non vengono pagati da nessuno e di conseguenza se hanno voglia di svagarsi non vedo perchè dobbiamo decidere per loro..è vero che molti gm sono com come all epoca erano AOT ma questo non cambia nulla .. se avete dei dubbi sul loro operato allora esponete la questione e verranno presi provvedimenti..

Per quanto riguarda offesse ecc.. bhe che dire io non faccio molto pvp e quella volta che esco mi viene il vomito...hanni quante volte ho letto frasi poco piacevoli dopo avermi killata O_O tante.. asd come anche altre di alcuni com... (no quelli vecchi come badoglio) ... è anche vero che i com se non sono in mille non sono contenti perchè non ammetteno sconfitte... Però questo va oltre al 3rd quindi magari da adesso è meglio se vi limitate ad esporre il mal operato dei gm ... e basta con sti flam ghgh

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

io ho 5 account, ho dichiarato di essere fratello di me stesso
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Io non ho capito perchè parlate ancora di numeri, oramai le cose sono bilanciate. I tb son passati SL, e i Minax con gli Ira sono tanti anche loro. Qual'è il problema? La differenza è che cmq noi siamo più presenti e stop.

Poi mi viene da ridere quando la gente consiglia agli Hate di spostarsi di fazione e andare Tb, lol. Di Hate giocanti siamo in 4, vorrei sapere cosa cambia se noi dovessimo spostarci!

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                    Ho letto tutto e sono sconvolta..gn non lo leggo mai perchè è pieno di spamm e di rosiconi... però un pensiero volevo dirlo anche io ...Prima cosa questo 3rd è stato creato per raccogliere pareri/pensieri riguardo ai gm se è giusto che giochino o meno..Bene a me non cambia nulla anche perchè ricordo a tutti che non vengono pagati da nessuno e di conseguenza se hanno voglia di svagarsi non vedo perchè dobbiamo decidere per loro..è vero che molti gm sono com come all epoca erano AOT ma questo non cambia nulla .. se avete dei dubbi sul loro operato allora esponete la questione e verranno presi provvedimenti..

Per quanto riguarda offesse ecc.. bhe che dire io non faccio molto pvp e quella volta che esco mi viene il vomito...hanni quante volte ho letto frasi poco piacevoli dopo avermi killata O_O tante.. asd come anche altre di alcuni com... (no quelli vecchi come badoglio) ... è anche vero che i com se non sono in mille non sono contenti perchè non ammetteno sconfitte... Però questo va oltre al 3rd quindi magari da adesso è meglio se vi limitate ad esporre il mal operato dei gm ... e basta con sti flam ghgh
                    up x kikka..
                    nn posso aggiungere altro xkè se dico la mia rischio la sospensione..

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Io non ho capito perchè parlate ancora di numeri, oramai le cose sono bilanciate. I tb son passati SL, e i Minax con gli Ira sono tanti anche loro. Qual'è il problema? La differenza è che cmq noi siamo più presenti e stop.

Poi mi viene da ridere quando la gente consiglia agli Hate di spostarsi di fazione e andare Tb, lol. Di Hate giocanti siamo in 4, vorrei sapere cosa cambia se noi dovessimo spostarci!
                      I peggio nerd intesi come accaniti giocatori sono i com, veramente fatevi una vita reale, non prendetelo come un'offesa ma come un sano consiglio.
                      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                        I peggio nerd intesi come accaniti giocatori sono i com, veramente compratevi una vita reale, non prendetelo come un'offesa ma come un sano consiglio.
                        *
                        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

A tutti quelli che sono andati OT parlando dei doppi account della gente, perche siete andati OT prendendo un argomento a caso che non centra niente con questa discussione? Forse perche tenete a cuore avere gm in ts con voi e usate qualsiasi mezzo per far decentrare il punto della discussione? Sarebbe stato piu interessante leggere da parte vostra qualcosa inerente al thread piuttosto che spalate di mèrda di cose che tral'altro anche voi fate o avete fatto in passato.
                          IT: gurdate quando mi risponde Amon ad un page io lascio stare perche tanto nn c'è verso di ricevere aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                            I peggio nerd intesi come accaniti giocatori sono i com, veramente fatevi una vita reale, non prendetelo come un'offesa ma come un sano consiglio.
                            ma che caxxo ve ne frega a voi di quanto tempo passa la gente su uod? ma veramente qui siete fuori. ma pensa x te che ancora giochi, uo nn aiuta x la pensione

Commenta

Io sono daccordo con Karma anche perche l'ho vissuto sulla mia pelle... sia PRO che CONTRO !! (piu contro :P )

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                I tb son passati SL, e i Minax con gli Ira sono tanti anche loro. Qual'è il problema? La differenza è che cmq noi siamo più presenti e stop.
                                gli IRA se noti è una settimana che nn loggano per via che a qualsiasi ora logghi ci stanno minimo 6 com ON e quando noi siamo 10 o numero pari nessuno esce!! gli ADE e LvX stanno bene li dove sono, anche se a mio parere non avrei mai abbandonato la stone TB... noi =N= abbiam giocato per sei mesi in 3 contro 12 apposta per far si che una fazione nn scompariva... dnq il problema evidente che voi siete sempre troppi... per non parlare di quando esco da solo becco uno di voi... dopo il mio course inizia a runnare e mi trovo a dover scappare da 10 persone... ROBA CHE DA FAZIONATI LE PERSONE CHE ESCONO DA SOLE ORMAI SI CONTANO SU UNA MANO...
                                secondo me gli LvX devono tornare TB (dato che ADE,ES e KoR non sn pochi ma a molti gli manca il coraggio)e fare ally con gli Hate in modo che si riequilibria il tutto... ma tanto a tutti fa piacere giocare in mille

oltre che a noi =N= =) e una volta a OKuto... ma ormai pure lui ha ceduto!! a quanto pare....
                                Per quanto riguarda i GM è vero una volta tutti i Gm erano AoT, ma erano tempi diversi... Le persone che contavano su sto shard non esistono più...oltre 5-6 Player che si sn adeguati alla mentalità BM, una volta non ci si reskillava e si facevano i gate hai nemici, c'era rispetto... quando si trovava uno crashato è capitato spesso di nn segarlo (ora invece crash vuol dire morto 100%)... il numero non faceva la differenza...il punto che i nuovi gm sono le persone sbagliate, se gente come hanny,okuto ha il gm non ne avrei di problemi... ma dare il gm a persone che in passato sn state bannate... boh la cosa mi fa ridere!! =)

Commenta

Sto operando...
                                X