[Min] [Chia] Vs Tutti belle pvppate :D
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
azz quindi mi sono immaginato tutto quando in varie pvppate nonostante il nostro numero inferiore al nemico stavi su di me o qualche mio compagno fisso ?
sono un visionario
Commenta
-
Ma non è vero affatto, non sputo sul piatto dove ho mangiato, per il semplice motivo che non rinnego nulla figurati, solo che mi pare un po' uno schiaffo alla coerenza quello che stai dicendo tu perchè prima dici che non è leale e dopo poco invece dici che è tutto regolare, capisci?

Commenta
-
ma xme ognuno gioca con chi vuole e come vuole ribadisco,
ma trovarsi 3 vs 5-6 com + annettex che se la ride e se la scherza protetto da loro non è piacevole. Ho sentito che ha parlato con + fazioni x allearsi verso noi Chia semplicemente x il fatto che lo abbiamo lasciato solo come 1 cane xche è semplicemente un ragazzo troppo preso dal game insulta e attacca i gildati sentendosi un dio e dicendo in continuazione non ho bisogno di nessuno io killo tutti
tutto qui
Il fatto e che neanche ci date la possibilità d segarlo xche mentre siamo su lui voi lo aiutate e viceversa.Commenta
-
Giuro che sei un visionario perchè quel dark annettex che ti gankava non ero certo io, se poi mi dici che ero fisso su te o un altro compagno con un altro pg allora ti do ragione

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
è stato bellissimo oggi x me gankare un chia con sifodias..e il chia che mi diceva..!dai giriamoci vs sifodias quel lamer hidder!
francamente rispetto mille volte di + sifo che si fa 1vs1
piuttosto che voi che gankate con i mille blu amici vostri o scappate o panicate o reskillate gente nuda a bukka
1°sifo è il primo che reskilla
2° gioca 1vs1 xkè è solo (e non sa comportarsi con altra gente io penso che ha qlks problema di socializzazione...purtroppo e mi dispiace anke per lui )
3° tutti panicano compresi i com
4° vi siete gettati cacc... addosso a vicenda non sapete nemmeno quante ve ne diceva a voi (COM) quando ero in ts con lui ! e adesso cosa leggo che preferisci giocare con lui ma come state ragionando ???
5° se volete un pvp di fazione leale per me ci possiamo dare pure degli appuntamenti...
6° vedo i come che si lamentano dei blu gater quando loro sono quasi tutti blu....
cmq alla fine buon game a tutti è solo un gioco non vi fate tutti sti problemi...Ultima modifica di andrewlite; 18-10-2010, 12:15.icq : 482079482Commenta
-
4° stai infamando una persona(sifo) non è corretto questo tuo atteggiamento.4° vi siete gettati cacc... addosso a vicenda non sapete nemmeno quante ve ne diceva a voi (COM) quando ero in ts con lui ! e adesso cosa leggo che preferisci giocare con lui ma come state ragionando ???
5° se volete un pvp di fazione leale per me ci possiamo dare pure degli appuntamenti...
6° vedo i come che si lamentano dei blu gater quando loro sono quasi tutti blu....
cmq alla fine buon game a tutti è solo un gioco non vi fate tutti sti problemi...
5° questa sembra una proposta poco decente o forse è una proposta indecente?
6°si lamentano dei blu gater forse perche essendo piu della meta' xxx non vorrebbero le loro gilde tra i piedi (che strònzata che ho scritto)Commenta

Commenta