[DROP] Per i minax
Comprimi
X
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto -
come volevasi dimostrare, solo i gater flammano e rosikano, non capite niente xD
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
hahahahahaha povero blakkina.
Dai su ti aspettiamo al gate. Non volevo farti notare che il "gater" in questione era un pvm XXX. Ma che parlo a fare con te che il massimo del pvp lo fai in mezzo a quelle 5/6 stone intorno a quel affarino blu.
Non devo nemmeno giustificarmi con te ma se vuoi proprio sapere come sono morto chiama verbam e chidigli di quando ho fatto duel in arena con il tizio e fatti raccontare.Commenta
-
Ho visto il duel.
A parte gater rosik bla bla come al solito, ci hai fatto una figuraccia.

@MarioTido200 : rendo il topic un po' più interessante su.
Detto questo buon forum, panicherai in icq e intaserai il forum di rosik, gater bla bla. Quindi ti saluto prima!Ultima modifica di Blakkina; 09-10-2010, 16:55.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
-
Commenta
-
Piagnina *.*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma quale figuraccia? credi che mi importi qualcosa di morire in duel contro qualcuno? Lo sanno tutti che pingo 70 e non faccio duel di proposito perchè morirei con chiunque, L'ho fatto solo perchè era un xxx. Le figuracce le vedo fare solo a te, tu al gate con il pg eos, hiddi pure la tag
e margherita li a farsi rincorrere (oggi alle 13).
Ma se vuoi possiamo fare un 5 vs 5 dove io guido i miei e tu i tuoi.Commenta
-
a giudicare da come giocano possiamo stare pure in tre noi e in 8 loro.. xDMa quale figuraccia? credi che mi importi qualcosa di morire in duel contro qualcuno? Lo sanno tutti che pingo 70 e non faccio duel di proposito perchè morirei con chiunque, L'ho fatto solo perchè era un xxx. Le figuracce le vedo fare solo a te, tu al gate con il pg eos, hiddi pure la tag
Ma se vuoi possiamo fare un 5 vs 5 dove io guido i miei e tu i tuoi.
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Commenta
-
-
Peccato che Blakkina non gioca con noi da meta estateMa quale figuraccia? credi che mi importi qualcosa di morire in duel contro qualcuno? Lo sanno tutti che pingo 70 e non faccio duel di proposito perchè morirei con chiunque, L'ho fatto solo perchè era un xxx. Le figuracce le vedo fare solo a te, tu al gate con il pg eos, hiddi pure la tag
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
è tutta sta autorità dove esce fuori?? ritorna in te stesso bado!!Ma quale figuraccia? credi che mi importi qualcosa di morire in duel contro qualcuno? Lo sanno tutti che pingo 70 e non faccio duel di proposito perchè morirei con chiunque, L'ho fatto solo perchè era un xxx. Le figuracce le vedo fare solo a te, tu al gate con il pg eos, hiddi pure la tag
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta

Commenta