Proposta per TMG!!!
Comprimi
X
-
Mai Visto. Lo devi far uscire da Doom ? Non ti conviene...Ti sego con il tamer a te.
Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Palestina ,mi fai capire come avrei chiesto il ban di qualcuno dal TC?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Non ho chiesto il ban,leggi bene.
Ho confermato che ci fosse stata della gente bannata per reskill sul TC dato che appunto mi hanno raccontato proprio i diretti interessati e si parla di roba di un anno fa e più.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Non è importante chi,ti sto chiedendo se per te questo:
stia a significare che io abbia chiesto il ban?
A me sembra invece che stia confermando un fatto accaduto piuttosto che condannare o chiedere il ban di qualcuno.
Aiutami a capire dai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Come non è importante... sono curioso... Chi è stato bannato per un reskill sul TC visto che c'hai parlato ?!?! Devi dirmi il nome del player mica nome e cognome
che sarà mai... io non li conoscevo...
UN TUO COMPAGNO di GILDA chiede... "MA è VIETATO?!?!?"
TE RISPONDI: "SI, E' STATA BANNATA DELLA GENTE IN PASSATO."
A casa mia è Spingere verso un BAN, o comunque metterlo alla luce agli occhi di tutti in un forum pubblico... visto che col tuo amico che c'hai in MAP e in TS glielo puoi dire tranquillamente.... NO? :ONUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Ok,va bene.UN TUO COMPAGNO di GILDA chiede... "MA è VIETATO?!?!?"
A casa mia è Spingere verso un BAN, o comunque metterlo alla luce agli occhi di tutti in un forum pubblico... visto che col tuo amico che c'hai in MAP e in TS glielo puoi dire tranquillamente.... NO? :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Magari per un reskill no....e poi magari si parla di ban dal tc....credo.Come non è importante... sono curioso... Chi è stato bannato per un reskill sul TC visto che c'hai parlato ?!?! Devi dirmi il nome del player mica nome e cognome
che sarà mai... io non li conoscevo...
UN TUO COMPAGNO di GILDA chiede... "MA è VIETATO?!?!?"
A casa mia è Spingere verso un BAN, o comunque metterlo alla luce agli occhi di tutti in un forum pubblico... visto che col tuo amico che c'hai in MAP e in TS glielo puoi dire tranquillamente.... NO? :OCommenta
-
Commenta

Commenta