pensa,per quanto sei/siete scarsi,ieri avete invaso il tc9 in 5/6 kor che addirittura oltre a gankare fissi in 5/6 dopo 20 minuti che forse te riuscivano a killa te ressavano e reskillavo addirittura lootando le pozze,i reagenti e pezzi armor.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Io posto ma passo tanto tempo sul forum quando ne passo a fare pvp,
Cosa che non posso dire di molti di voi.
BADOGLIO COSA FAI EDITI?!?!?!
Editi e poi scrivi: "ma passo tanto tempo sul forum quando ne passo a fare pvp"
NON SAI L'ITALIANO, NON SAI L'ITALIANO ue ueee : (
BADOGLIO COSA FAI EDITI?!?!?!
Editi e poi scrivi: "ma passo tanto tempo sul forum quando ne passo a fare pvp"
NON SAI L'ITALIANO, NON SAI L'ITALIANO ue ueee : (
pensa,per quanto sei/siete scarsi,ieri avete invaso il tc9 in 5/6 kor che addirittura oltre a gankare fissi in 5/6 dopo 20 minuti che forse te riuscivano a killa te ressavano e reskillavo addirittura lootando le pozze,i reagenti e pezzi armor.
ahhaah quanto me so divertito!
la parte piu bella è quando hai rosicato ed hai sloggato uauaauau!!!
up per lo spammer/rosicone mijore su uod!!!!!
ps: eravamo 3 pg LOL (dovrei avere gli screen di tutti i tuoi corpicini a terra :O ), ero io che ti reskillavo e ne vado pure fiero!
pps: strano che non avete masslogato pure la m'aspettavo britain piena di soli com visto che vivete nel pc!
ps: eravamo 3 pg LOL (dovrei avere gli screen di tutti i tuoi corpicini a terra :O ), ero io che ti reskillavo e ne vado pure fiero!
pps: strano che non avete masslogato pure la m'aspettavo britain piena di soli com visto che vivete nel pc!
Ma in teoria sul tc non erano vietate queste cose?
Ma in teoria sul tc non erano vietate queste cose?
Difatti,ma erano cosi felici e teneri *_*
Me so divertito un macello nel mentre che aspettavo de pote logga su uod a farmi gankare da quei 5/6 macer/fencer mono ignore
Che poi dovrei rosikare per un tc9?Al massimo la parte dei rosikoni era la vostra che su un server test reskillavate e soprattutto lootavate pozze e reag
Ah son sloggato perchè so riuscito a logga su uod,non di certo perchè non volevo famme più gankare da voi che me stavate a fa divertire.
Buon Fail & Buon Game
Vedi , sei influenzato dal truceklan.
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Me so divertito un macello nel mentre che aspettavo de pote logga su uod a farmi gankare da quei 5/6 macer/fencer mono ignore
Che poi dovrei rosikare per un tc9?Al massimo la parte dei rosikoni era la vostra che su un server test reskillavate e soprattutto lootavate pozze e reag
Ah son sloggato perchè so riuscito a logga su uod,non di certo perchè non volevo famme più gankare da voi che me stavate a fa divertire.
Buon Fail & Buon Game
eravamo 3pg
ma tu rosichi sempre! è nella tua natura!! ma su non ti preoccupare che non hai perso insure ^^
ti ho lootato i reagenti che tu avevi lotato a me
Lascio perde perchè non ha senso parla con te,sei una cazz**a vivente che cammina da quante ne spari.
Non mi conosci quindi non sai se sono uno che rosica o no.
Buon Fail & Buon Game
Ogni estate c'e' una fazione che e' in sovranumero..e ogni volta viene spalata ***** su di essa.
L'anno scorso c'erano i tb , due anni fa gli sl , etc etc ....purtroppo e' cosi' e fa parte del dna dello shard.
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Lascio perde perchè non ha senso parla con te,sei una cazz**a vivente che cammina da quante ne spari.
Non mi conosci quindi non sai se sono uno che rosica o no.
Buon Fail & Buon Game
ahah te l'ho detto che finivi pe rosica!
dai su non te la pià a male! piatela nder...!!
bella meravijò!!!
Commenta