Sul sito dice a riguardo ke ogni creatura evocata ha una propria abilità di supporto, sapreste dirmi ke ablità hanno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Summon Familiar
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
il silver serpent mette greater poison
il lupo da la possibilità di tamare qualsiasi canide anche a 0 animal taming (escluso cushide)
il vampire bat offre un hit life leec pari al danno inflitto dal vampire stesso (in pratica ti cura quando attacca )
l'horde minion ha il backpack
Mithrandir
Commenta
-
non sapevo del pipistrello... ma quanti danni fa mediamente? pochissimo suppongo...Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioil silver serpent mette greater poison
il lupo da la possibilità di tamare qualsiasi canide anche a 0 animal taming (escluso cushide)
il vampire bat offre un hit life leec pari al danno inflitto dal vampire stesso (in pratica ti cura quando attacca )
l'horde minion ha il backpack---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
l'hiryu ti sembra un "canide" ???Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioin pratica col lupo posso tamarmi da solo un hiryu???---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
asdasddasdOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiol'hiryu ti sembra un "canide" ???
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
se eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiol'hiryu ti sembra un "canide" ???
Commenta
-
non ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiose eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
è un hiryu dopo il "trattamento", mi hai sgamatoOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)
Commenta
-
E' Pintu,capisciloOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiol'hiryu ti sembra un "canide" ???
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiose eliminiamo le zampe da pollo le ali le piume il becco e qualcosaltro e ci mettiamo tutti gli organi che lo fanno sembrare un canide beh l'hiryu sembrerebbe un canide no?
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon ci avevo mai pensato dannazione... e pensare che avevo tutti gli indizi, a partire dal tuo avatar (è un hiryu vero?)
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Pintu sei uno scandalo!! sto morendo dalla risate!!Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioin pratica col lupo posso tamarmi da solo un hiryu???
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
anzo nobOriginariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioPintu sei uno scandalo!! sto morendo dalla risate!!
Commenta

Commenta