Ma possibile che vi quotate fra voi, per dire cosa poi? Sempre le stesse cose?
Se dite di essere superiori, dimostratelo... Basta co sto rosik camuffato da... da niente, è evidente che rosikate! Smettiamola, non siamo bimbi, e solo un gioco... Se c'è un pò di sana competizione tanto meglio, ma se dobbiamo finire per diventare bimbi meglio di no... Bella a KoR e a TmG, sto raidarci i champ a vicenda e a gogo, co sta competizione mi diverte non poco
Se c'è un pò di sana competizione tanto meglio, ma se dobbiamo finire per diventare bimbi meglio di no... Bella a KoR e a TmG, sto raidarci i champ a vicenda e a gogo, co sta competizione mi diverte non poco
Non leggo insulti di alcun tipo, vedi di rimediare immediatamente che la faida kor-tmg su chi è la pvm più FORTE () dello shard non è ancora conclusa.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Siamo gente pacata noi pvm, mica voi pvpper! Mai affermato di essere la gilda piu forte dello shard
Sì ma in questo thread se ne sono lette comunque delle belle .
Peccato dei 5 harro, 3 oaks di luglio/agosto.. (facili visto che non loggava nessuno..) ma se non logghi caro mio GM FAKE cosa vuoi saperne??? :
ROFTL
ti conviene fare un paio d alleanze in più altrimenti non ce la fai a controllare i nostri champ.. Specialmente se non giochi.. Così poi potrai parlare con un senso logico.
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta